Vai al contenuto

quanto ti piace la Toyota Prius 2016?  

69 voti

  1. 1. quanto ti piace la Toyota Prius 2016?

    • Abbastanza
      10
    • Poco
      13
    • Per niente
      44


Messaggi Raccomandati:

Da notare come gli interni siano passati dai "futuristici" dell'attuale generazione al clamorosamente cheap dell'attuale.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

A tutto c'è una spiegazione (cit. Toyotari)

P.S: La serie attualmente in commercio poteva non piacere, ma non faceva schifo. Questa fa proprio cagare, ma di brutto. Pure dentro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco una nuova auto da aggiungere alla lista: Auto più brutte della storia umana

Ma a lavoro compiuto, lo danno uno sguardo alla loro opera?

Ma a qualcuno non gli passa per la testa di dire: No ragazzi, fa troppo me**a, ridisegnatela..?!

Non ci credo che a qualche jappo gli sia realmente piaciuta... ok provare a fare un prodotto originale e particolare, ma qui siamo oltre i limiti del gusto.

Meglio la Mirai a questo punto, ed ho detto tutto.

Modificato da Fault

Al fine non c'è mai peggio!.:confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa più assurda è che pagano gente per fare certe boiate...ma come si fa dico...un muso cosi mai visto e dentro k.i.t.t. negli anni 80 era avanti anni luce rispetto a questa...pessima..tra questa e la Bentley una duna sembra un capolavoro se affiancata...

Link al commento
Condividi su altri Social

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

A tutto c'è una spiegazione (cit. Toyotari)

P.S: La serie attualmente in commercio poteva non piacere, ma non faceva schifo. Questa fa proprio cagare, ma di brutto. Pure dentro.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni sono osceni, é come se avessero ampliato quelli della Aygo.

Stessa impressione cheap, e la plastica bianca non é un pugno nell'occhio ma é direttamente un dito nel culo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi aggiungo al coro di coloro che sono delusi del risultato. Alla fine, la seconda serie, tra tutte, è probabilmente quella più equilibrata e guardabile a livello stilistico.

Questa nuovo modello sembra davvero essere nato in maniera sbagliata, andando a ricercare dei particolari (fari posteriori ad esempio) in maniera troppo personale....troppo audace, specialmente da chi (i giapponesi) queste cose non le sanno fare proprio benissimo......(Lexus LFA ed NX a parte....ma in fondo...si tratta di un altro paio di maniche di centro stile immagino).

Questa è troppo giapponese...troppo manga. Ed è un peccato, poiché poteva essere il modello della definitiva consacrazione dell'ibrido per eccellenza....invece credo che, almeno qui in Europa, incontrerà qualche resistenza per via di un design assurdo che non riesco a concepire. Staremo a vedere....ma a me non piace per niente.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.