Vai al contenuto

quanto ti piace la Toyota Prius 2016?  

69 voti

  1. 1. quanto ti piace la Toyota Prius 2016?

    • Abbastanza
      10
    • Poco
      13
    • Per niente
      44


Messaggi Raccomandati:

che dire, per ora non saprei..... sono effettivamente sin troppo sopraffatto dalle (tante) emozioni..... :sly:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire... fuori sembra un'astronave (pasticciata) uscita direttamente da un manga; dentro.... ma che diavolo sarebbe quella orrenda roba bianca? Un lavandino? Bah..... e pensare che prendere la Prius è sempre stato uno dei nostri pallini.

Link al commento
Condividi su altri Social

Signore... io sono il primo a dire "evviva la sperimentazione" "evviva l'innovazione"... ma anche qui... una maquette l'avran pur fatta no? allora le cose son due, o hanno accettato la bozza di stile durante un party (verso la fine) quando ormai erano ubriachi anche i camerieri, oppure ormai in un mare di anonimato automobilistico per spiccare si preferisce colpire duro!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Mio dio, quel BIDET BIANCO :muto:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.