Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sinceramente a me pare molto carina. Peccato che la forma a pandoro ed i trampoli rimangono ma ovviamente a quello non si poteva ovviare. L' auto da guidare e' molto carina e se considerata come una via di mezzo tra seg A e B ha il suo perché', anzi ha un apersonalita' che manca ad altra roba. Molto bello il blu.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me sarà più intorno ai 135cv ma ci sarà. Lo testavano in fase molto avanzata, sarebbe un peccato buttare tutto. IMHO per l'anno prossimo la lanciano.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Possiedo una Y10 e una Y, e tra le altre cose sono molto interessato al mondo delle piccole Lancia. Il modello 2011 per vari motivi a mio parere continuo ad essere convinto che sia stato un passo indietro su vari aspetti, ma con questo restyling (migliorativo, quando spesso e volentieri è il contrario) sembra che in Lancia stiano ritrovando in qualche modo la retta via.

Il frontale, che era la cosa che mi piaceva meno dell'attuale versione è diventato il suo punto di forza e la rende molto più accattivante anche se globalmente l'auto è la medesima...se prima non pensavo di prenderla in considerazione come futuro acquisto, d'ora in poi invece il pensierino ce lo farò. Anche se a dirla tutta, auspico seriamente che la prossima generazione ritorni nel segmento conquistato a suo tempo da Y '96, quindi derivata dalla futura erede della Punto (e non dalla Panda) ed eventualmente gradirei anche una versione sportiveggiante che manca dai tempi della Elefantino Rosso. :)

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.