Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

41 minuti fa, J-Gian dice:

 

Profondità non mi pare, o almeno, era una delle cose che avevamo criticato a suo tempo. 

 

Nella brochure scaricabile previa e-mail leggo che è regolabile solo in altezza, quindi non credo abbiano cambiato...
Anyway, colgo la palla al balzo su dei rumors che ho letto riguardo un nuovo restyling a settembre: vi son notizie approfondite?

 

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla pre-facelift non lo era (o perlomeno sulla nostra) :) 

 

1 ora fa, Nick for Speed dice:

Anyway, colgo la palla al balzo su dei rumors che ho letto riguardo un nuovo restyling a settembre: vi son notizie approfondite?

 

 

A me sa tanto di balla per riempire le pagine di qualche blog :)

Anche perchè il facelift c'è stato nemmeno due anni fa :) 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel caso sia vero, mi vien da pensare che per le loro strategie si siano affidati ad una chiromante :D 
Magari sarà una autumn edition con dei colori nuovi... anche se sarebbe bello presentassero una versione implementata sulla sicurezza per risollevarsi dalla vicenda EuroNCAP. 

  • Mi Piace 1

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il resty farà 2 anni a settembre, non credo che facciano un nuovo restyling di un modello di cui è stato dichiarato la produzione per un solo mercato. IMHO razionalizzaranno la gamma in vista della fine produzione che avverrà presumibilmente non prima della seconda metà del prossimo anno.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, Nick for Speed said:

Nel caso sia vero, mi vien da pensare che per le loro strategie si siano affidati ad una chiromante :D 
Magari sarà una autumn edition con dei colori nuovi... anche se sarebbe bello presentassero una versione implementata sulla sicurezza per risollevarsi dalla vicenda EuroNCAP. 

Per migliorare il test EuroNCAP credo che l'aggiornamento richiesto sarebbe profondo e non so se ne vale la pena. Cioe' ne potrebbe valere la pena (ma sinceramente ne dubito) solo se dovessero cambiare idea sul destino di Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

un anno di vita, 16000km e, dopo aver scoperto che mangiava olio a causa del tappo deformato, stamattina andava a colpi e ha iniziato a lampeggiare la spia del motore.

Ho spento, riacceso e l'ha fatto ancora per qualche metro poi non l'ha fatto più. Comunque la farò vedere

Spero non mi sia capitato il modello sfigato:oddio:

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.