Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Messaggio Aggiornato al 14/04/2016
 

Lancia Ypsilon Mya 2016
 

Lancia-Ypsilon-2016MY-4.jpg

Lancia-Ypsilon-2016MY-11.jpg

Lancia-Ypsilon-2016MY-13.jpg

Lancia-Ypsilon-2016MY-17.jpg

Lancia-Ypsilon-2016MY-3.jpg

Lancia-Ypsilon-2016MY-16.jpg

150909_Lancia_Nuova-Ypsilon_01.jpg

adkrIqu.jpg

SPT1WDe.jpg

6Ite0br.jpg

CaAjYj3.jpg

Lancia-Ypsilon-2016MY-19.jpg

6qoJXVo.jpg

8BPb1XZ.jpg

0d1sioI.jpg

ybKNwNg.jpg

00dtp5k.jpg

Lancia-Ypsilon-2016MY-1.jpg Lancia-Ypsilon-2016MY-2.jpg Lancia-Ypsilon-2016MY-3.jpg Lancia-Ypsilon-2016MY-4.jpg

Lancia-Ypsilon-2016MY-5.jpg Lancia-Ypsilon-2016MY-6.jpg Lancia-Ypsilon-2016MY-7.jpg Lancia-Ypsilon-2016MY-8.jpg

Lancia-Ypsilon-2016MY-9.jpg Lancia-Ypsilon-2016MY-10.jpg Lancia-Ypsilon-2016MY-11.jpg Lancia-Ypsilon-2016MY-12.jpg

Lancia-Ypsilon-2016MY-13.jpg Lancia-Ypsilon-2016MY-14.jpg Lancia-Ypsilon-2016MY-15.jpg Lancia-Ypsilon-2016MY-16.jpg

Lancia-Ypsilon-2016MY-17.jpg Lancia-Ypsilon-2016MY-18.jpg Lancia-Ypsilon-2016MY-19.jpg Lancia-Ypsilon-2016MY-20.jpg

Lancia-Ypsilon-2016MY-21.jpg Lancia-Ypsilon-2016MY-22.jpg Lancia-Ypsilon-2016MY-23.jpg

carscoops



Press Release:

Cita
Anteprima della nuova Fashion City Car che presenta interni ed esterni inediti e una gamma articolata in tre allestimenti e cinque motorizzazioni, tutte Euro 6, in grado di soddisfare ogni esigenza.

Lancia Ypsilon, che quest'anno ha festeggiato il 30esimo compleanno, si rinnova per ribadire la propria vocazione di "trendsetter". È l'esordio della quinta generazione di un best seller che ha rivoluzionato il concetto di city-car portandolo a un livello superiore per stile ed eleganza e ha sedotto i ricercatori dell'originalità e del carattere, gli amanti della tecnologia e del fashion, gli estimatori della qualità e dell'innovazione: dal 1985 a oggi, in tutta Europa, ne sono state vendute più di 2,7 milioni di unità.

La Nuova Ypsilon sarà presentata in anteprima al Salone Internazionale di Francoforte e commercializzata a partire da settembre nei principali mercati europei. La gamma si articolerà in tre allestimenti - Silver, Gold e Platinum - e cinque motorizzazioni, tutte Euro 6, brillanti nelle prestazioni ma contenute nei consumi e rispettose dell'ambiente soprattutto grazie alla gamma Ecochic Turbo Metano e GPL.

La Nuova Ypsilon potrà essere equipaggiata con due motorizzazioni benzina: 1.2 da 69 CV e 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV abbinato al cambio semi automatico. In alternativa, il motore a gasolio 1.3 Multijet 95 CV dal basso impatto ambientale, solo 95 g/km di CO2, e consumi ridotti, che rappresenta quanto di meglio possa proporre oggi l'ingegneria motoristica nel campo dei piccoli turbodiesel.

Completano la gamma le versioni Ecochic con doppia alimentazione e ridotti costi di esercizio: GPL/Benzina 1.2 da 69 CV (110 g/km di CO2) e il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo Metano/Benzina da 80 CV che fa registrare basse emissioni (86 g/km di CO2) pur garantendo prestazioni brillanti.

La Nuova Ypsilon mantiene le proprie doti di compattezza e versatilità. Ha cinque porte di serie e le sue dimensioni sono contenute: è lunga 384 cm, larga 168, alta 152 cm, con un passo di 239 cm. Queste caratteristiche la rendono ideale per l'uso urbano. La vettura presenta un nuovo design che le conferisce un aspetto fresco e moderno ma fedele al suo carattere e alla sua unicità. Lo stile degli esterni, da sempre uno dei principali motivi d'acquisto del modello, è stato reinterpretato dai designer del centro stile Lancia per conferire alla vettura un look più bilanciato e armonioso, enfatizzando le linee orizzontali in modo da donare alla vettura un aspetto accattivante.

Anche la gamma dei colori si rinnova, con due nuove nuance che vanno ad aggiungersi alle tre tinte pastello, le sei metallizzate e al bianco tristrato. Si tratta del delicato "Avorio Chic" che, raffinato e fresco al tempo stesso, esprime appieno lo spirito Ypsilon, e dell'elegante "Blu di Blu", colore che reinterpreta la livrea storica del marchio, con carattere ed eleganza.

Gli interni della Nuova Ypsilon sono il risultato di un accuratissimo lavoro di ricerca dei colori, scelta dei materiali e cura dei dettagli. Per i rivestimenti sono stati impiegati nuovi tessuti, dallo stampato con motivo a croci "degradé" dell'allestimento Silver al velluto, reintrodotto con motivo "chevron" nell'allestimento Gold, sino all'accostamento pelle e tessuto Dinamica® dell'allestimento Platinum con motivo "capitonné": un inno alla raffinatezza e all'eleganza.

La plancia è stata rinnovata con texture abbinate agli interni, in modo da trasmettere un senso di importanza e un tocco glamour ancor più marcato, con un'inedita grafica del quadro strumenti, di più immediata lettura, e con un nuovo pomello cambio. L'abitabilità interna della vettura è stata migliorata, in particolare grazie al tunnel centrale completamente ridisegnato che, insieme ai nuovi vani portaoggetti, aumenta di 3 litri la capacità interna complessiva, conferendo alla Fashion City Car maggiore versatilità.

Un'altra novità sostanziale è rappresentata da UconnectTM, il sistema di infotainment di serie dall'allestimento Gold, che consente, attraverso la combinazione del display touch 5", dei comandi al volante, dei comandi vocali e dei pulsanti intuitivi di gestire in sicurezza i dispositivi multimediali presenti sulla vettura: dalla radio fino ai principali supporti multimediali collegabili attraverso la porta USB, il connettore Aux-in o il bluetooth audio streaming.

A richiesta, saranno inoltre disponibili i servizi LIVE, abbinati alla Radio DAB (digital radio) e Radio DAB NAV (digital radio con navigatore integrato) affinché la Nuova Ypsilon sia costantemente connessa e possa garantire un'ampia gamma di funzionalità.

Scaricando l'APP UconnectTM LIVE da App Store e Google Play e collegando il proprio smartphone via bluetooth, è possibile usare numerose app sul sistema di bordo: Facebook e Twitter, per rimanere in contatto con i propri amici, Deezer e TuneIn, per ascoltare la propria musica e radio preferita, Reuters, per rimanere aggiornato con le ultime notizie dal mondo, ma anche la navigazione connessa con TomTom LIVE, la guida consapevole con eco:Drive, che permette di migliorare il proprio stile di guida e la migliore manutenzione con my:Car

Infine, insieme alla Nuova Ypsilon fa il suo esordio l'inedito spot che sintetizza con ironia ed efficacia le caratteristiche di eleganza e attenzione allo stile comuni alla vettura e alle persone che la guidano.

Come testimonial è stata scelta Kasia Smutniak, modella e attrice polacca, italiana d'adozione, per le affinità tra il suo carattere, forte e spontaneo, e la nuova vettura, simbolo di raffinatezza e personalità.

Ideato dall'agenzia Armando Testa e diretto dal regista Ago Panini per la casa di produzione Akita, lo spot vede protagonista Kasia Smutniak che interpreta una ragazza in preda all'indecisione sull'abito da indossare. Nessun vestito la soddisfa, e allora il suo fidanzato decide di chiamare uno specialista: un uomo che libererà la ragazza da ogni indecisione, attraverso un rito da esorcista rivisitato in chiave ironica. In questo modo, l'uomo riporterà il senso del bello nella vita della protagonista mostrandole l'unico stile capace di conquistarla ogni giorno: quello della Nuova Ypsilon.

Chiude lo spot il claim "Lasciati possedere dallo stile".

Torino, 9 settembre 2015

----------

  • Anteprima mondiale della Nuova Ypsilon che si rinnova secondo le nuove tendenze della moda e del design. Completamente nuovi gli interni mentre all'esterno spiccano alcuni dettagli di stile che le conferiscono maggiore personalità.
  • In Europa la gamma si compone di tre allestimenti - Silver, Gold e Platinum e cinque motorizzazioni tutte Euro 6 (diesel, benzina, GPL e metano) abbinate, a seconda delle versioni, a cambio manuale o automatico sequenziale.
  • Al debutto l'innovativo sistema UconnectTM che la rende sempre connessa, anche con servizi LIVE.
  • Commercializzata a partire da settembre, la Nuova Ypsilon punta a consolidare il successo della Fashion City Car Lancia che, dal 1985 a oggi, ha registrato oltre 2,7 milioni di unità vendute in tutta Europa.

 

Per la prima volta a un salone internazionale, la Nuova Ypsilon debutta sulla passarella di Francoforte. Spazio dunque a cinque esemplari della Fashion City Car, rappresentativi delle declinazioni di stile della vettura, che si rinnova nei dettagli per ribadire la propria vocazione di "trendsetter". Esterni e interni tutti nuovi, e motorizzazioni Euro 6 brillanti ed ecologiche.

Commercializzata a partire da settembre nei principali mercati europei, la Nuova Ypsilon rappresenta la quinta generazione di un best seller che ha rivoluzionato il concetto di city-car portandolo a un superiore livello di stile ed eleganza che ha sedotto i ricercatori dell'originalità e del carattere, gli amanti della tecnologia e dell'eleganza, gli estimatori della qualità e dell'innovazione: dal 1985 a oggi, in tutta Europa, ne sono state vendute più di 2,7 milioni di unità.

Il suo successo risiede nella capacità di evolvere in questi trent'anni diventando la Fashion City Car Lancia. Il merito va anche alle numerose serie speciali che l'hanno costantemente aggiornata nel corso degli anni e che hanno suggellato una prestigiosa partnership o una particolare connotazione tecnologica o stilistica.

Per quest'importante anteprima mondiale, la Nuova Ypsilon si presenta al Salone Internazionale di Francoforte con cinque esemplari di grande fascino. Protagonista assoluta la versione Platinum, nell'inedita livrea "Blu di Blu" e interni in pelle e Dinamica® nero, che monta i nuovi cerchi in lega da 16" bicolore, con effetto diamantato e brunito, equipaggiata con il 1.3 Multijet 95 CV.

Il nuovo modello si conferma un caleidoscopio di colori e materiali pregiati unico sul mercato: lo dimostra l'esemplare in tinta "Cipria Glam" con interni in pelle nera e Dinamica®; grigio tortora, equipaggiata con il 1.2 a benzina da 69 CV. Stessa motorizzazione per la Silver, la versione giovane e accessibile che schiude le porte al mondo Ypsilon, in una sobria tonalità "Grigio Kaki" per gli esterni.

Completa il défilé la Nuova Ypsilon Gold: due esemplari che mostrano i nuovi cerchi in lega da 15", nel loro design fluido ispirato alla forma "Y". Si tratta di una 1.3 Multijet 95 CV nella nuova colorazione pastello "Avorio Chic" e di una 0.9 Twinair Turbo Metano /Benzina da 80 CV in vernice metallizzata tristrato "Bianco Glacè". Per entrambe, nuovi interni in velluto, rispettivamente nelle tonalità terra e nero.

Gli esemplari della Nuova Ypsilon sullo stand Lancia sono inoltre impreziosite dalla presenza di accessori Mopar, per un ulteriore tocco di eleganza e personalità.

Tutte le vetture sono equipaggiate con gli esclusivi tappetini e sulla versione Platinum nell'inedita livrea Blu di Blu sono presenti le esclusive calotte cromate per gli specchi retrovisori, che danno maggior risalto al frontale della vettura. Infine il logo Ypsilon rende ancora più originali le valvole degli pneumatici, cromate, e i battitacchi delle portiere in nero lucido.

Il panorama metropolitano è il vero terreno d'elezione per la Nuova Ypsilon, e lo stand Lancia lo evoca attraverso un allestimento moderno ed elegante. Le vetture sono incorniciate in un proscenio delimitato da una vetrata retroilluminata e un grande schermo a LED, e disposte tra alte colonne, in un ideale skyline. In particolare, i materiali pregiati che caratterizzano la Nuova Ypsilon sono percepibili, alla vista e al tatto, sulle colonne, rivestite in tessuto nero e velluto color terra, e sul sinuoso pannello in ecopelle bianca che delimita lo stand.

Il Salone di Francoforte è anche l'occasione per ammirare da vicino l'esclusiva collezione di merchandising studiata per la Nuova Ypsilon, che sarà esposta in un'area dedicata dello stand insieme a esclusivi accessori realizzati in collaborazione con Mopar, il brand di riferimento per i servizi, il Customer Care, i ricambi originali e gli accessori per i brand di FCA. In dettaglio, disegnate ad hoc dal centro stile Lancia, le linee di abbigliamento e di merchandising dedicate alla Nuova Ypsilon soddisfano le esigenze di chi vuol essere alla moda con eleganza e originalità. Tra i numerosi prodotti ricordiamo: le felpe e t-shirt da donna, il braccialetto con il logo Y, il porta iPad e la penna con memoria USB incorporata. Questi ultimi due accessori propongono le grafiche specifiche della nuova vettura Lancia.

Infine, attraverso la distribuzione di materiale informativo e l'allestimento di alcuni materiali dedicati sullo stand, il pubblico potrà conoscere i prodotti di FCA Bank, società finanziaria specializzata nel settore automobilistico. La società è operativa nei principali mercati europei, e in Germania con FCA Bank Deutschland GmbH, con un'unicamission: supportare le vendite di autoveicoli di tutti i marchi FCA attraverso prodotti finanziari innovativi e completi di servizi ad alto valore aggiunto dedicati alla rete dei concessionari, ai clienti privati e alle aziende.

 

Anteprima mondiale della Nuova Ypsilon

Una perfetta combinazione di eleganza e maneggevolezza su quattro ruote, una vettura in cui forma e funzionalità vanno di pari passo, un modello anticonformista che consente di esprimere la propria personalità: queste, da sempre, le caratteristiche che hanno reso Ypsilon un successo certificato da quattro generazioni e oltre 2,7 milioni di unità vendute in tutta Europa.

Oggi il testimone passa alla Nuova Lancia Ypsilon che, per continuare a essere una delle vetture preferite dalle donne, si rinnova diventando ancora più elegante e funzionale, oltre a offrire accuratezza nei dettagli, amore per i materiali pregiati e attenzione al design tipicamente Lancia in tutti e tre gli allestimenti disponibili al lancio: Silver, Gold e Platinum.

Commercializzata a partire da settembre nei principali mercati europei, la Nuova Ypsilon potrà essere equipaggiata con due motorizzazioni benzina: 1.2 da 69 CV con cambio manuale e 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV abbinato al cambio semi automatico. In alternativa, il motore a gasolio 1.3 Multijet 95 CV dal basso impatto ambientale, solo 95 g/km di CO2, e consumi ridotti, che rappresenta quanto di meglio possa proporre oggi l'ingegneria motoristica nel campo dei piccoli turbodiesel. Completano la gamma le versioni Ecochic con doppia alimentazione, ridotti costi di esercizio ed elevata autonomia: GPL/Benzina 1.2 da 69 CV (110 g/km di CO2)e il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo Metano/Benzina da 80 CV che fa registrare basse emissioni (86 g/km di CO2) pur garantendo prestazioni brillanti. Le motorizzazioni, tutte Euro 6, sono brillanti nelle prestazioni ma contenute nei consumi e rispettose dell'ambiente soprattutto grazie alla gamma Ecochic Turbo Metano e GPL.

 

Il design esterno: una sfilata quotidiana per le vie della città

La Nuova Ypsilon mantiene le proprie doti di compattezza e versatilità. Ha cinque porte, e le sue dimensioni sono contenute: è lunga 384 cm, larga 168, alta 152 cm, con un passo di 239 cm. Queste caratteristiche la rendono ideale per l'uso urbano. La vettura presenta un nuovo design che le conferisce un aspetto fresco e moderno ma fedele al suo carattere e alla sua unicità. Lo stile degli esterni, da sempre uno dei principali motivi d'acquisto del modello, è stato reinterpretato dai designer del centro stile Lancia per conferire alla vettura un look più fresco e armonioso, enfatizzando le linee orizzontali. In questo modo la vettura presenta un aspetto ancora più accattivante con maggiore equilibrio e carattere, pur mantenendo dimensioni e praticità ideali per il traffico urbano.

Nel dettaglio, la nuova griglia anteriore ha una struttura a nido d'ape, e il suo profilo superiore riprende il colore della carrozzeria, mentre quello inferiore è cromato. Lo scudo Lancia, ora, è morbidamente sostenuto dalla griglia stessa, che ne sottolinea il profilo inferiore ponendolo in una posizione prominente. Anche il paraurti presenta lo stesso pattern, evidenziato da un inserto cromato. L'effetto ottico complessivo è di una larghezza maggiore che ne accentua la personalità sulla strada.

L'inserto nella parte inferiore del paraurti posteriore ora riprende il colore della carrozzeria: una modifica semplice da cui deriva un grande risultato in termini di stile. Grazie a questo accorgimento estetico, infatti, la vista posteriore è ancora più fluida ed elegante.

Anche la gamma dei colori si rinnova, con due nuove nuance che vanno a sommarsi alle tre tinte pastello, le sei metallizzate/micalizzate e al bianco tristrato. Si tratta del delicato "Avorio Chic" che, raffinato e fresco al tempo stesso, esprime appieno lo spirito Ypsilon, e dell'elegante "Blu di Blu": un colore che reinterpreta la livrea storica del marchio con carattere ed eleganza.

 

Eleganza e funzionalità nel nuovo abitacolo

Gli interni della Nuova Ypsilon sono stati accuratamente rinnovati, per venire incontro alle esigenze di utilizzo sempre nel segno delle ultime tendenze in termini di colori e materiali, e sono il risultato di un accuratissimo lavoro di ricerca dei colori, scelta dei materiali e cura dei dettagli. Per i rivestimenti sono stati impiegati nuovi tessuti, mentre i sedili e la plancia sono realizzati con nuove tecnologie.

Nell'allestimento Silver i rivestimenti sono in tessuto stampato con motivo "degradé", disponibili nella combinazione nero e grigio abbinati alla nuova plancia grigia o nella combinazione nero e blu abbinati alla nuova plancia blu. La nuova texture della plancia, abbinata agli interni, trasmette un senso di importanza e un tocco glamour ancora più marcato all'intero allestimento. Uno spazio moderno che sfrutta le tecnologie di stampa più innovative, dedicato a clienti giovani alla ricerca di un'auto elegante e alla moda, maneggevole ed economicamente accessibile ma al tempo stesso dotata di una forte personalità.

Nell'allestimento Gold i rivestimenti sono in tessuto e velluto, estremamente morbidi e piacevoli al tatto. Il motivo geometrico tridimensionale irregolare "chevron" che decora gli schienali e le sedute è ricavato da una moderna lavorazione del velluto, mentre l'uniformità della plancia è garantita dalla sua superficie setosa che impreziosisce l'intero abitacolo. Disegnati pensando a donne giovani, moderne e ricche di fascino, gli interni sono disponibili in due diverse combinazioni cromatiche, entrambe con inserti di color crema: la prima soluzione prevede le tonalità terra e nero abbinate alla plancia color terra mentre la seconda combinazione presenta interni neri e plancia nera.

Il tessuto Dinamica® unito alla pelle è l'elemento chiave dell'allestimento Platinum. Il motivo geometrico impreziosito da cuciture a contrasto che lo caratterizza dà la sensazione di trovarsi in un piccolo soggiorno comodo ed elegante; e l'abbinamento con la pelle nera a grana spessa, sulle parti laterali dei sedili e sulla plancia, rende l'insieme ancora più raffinato. Questi interni sono disponibili in due varianti: pelle nera con Dinamica® nera oppure pelle nera abbinata a Dinamica® grigio tortora. Qualunque sia la scelta, le combinazioni cromatiche sono perfette per una donna esigente che sa dare la giusta importanza ai dettagli.

Nuovi anche il quadro strumenti, con una grafica di più immediata lettura, e il pomello cambio più prezioso ed ergonomico. La fruibilità interna della vettura è stata migliorata, in particolare grazie al tunnel centrale completamente ridisegnato che, insieme ai nuovi vani portaoggetti aumenta la capacità interna complessiva di 3 litri, conferendo alla Fashion City Car maggiore versatilità.

Un'altra novità sostanziale è rappresentata da UconnectTM, il nuovo sistema di infotainment, di serie a partire dall'allestimento Gold, che consente - attraverso la combinazione del display touch 5", dei comandi al volante, dei comandi vocali e delle grafiche intuitive - di gestire in sicurezza i dispositivi multimediali presenti sulla vettura: dalla radio fino ai principali supporti multimediali collegabili attraverso la porta USB, il connettore Aux-in o il bluetooth audio streaming.

Il nuovo sistema di infotainment fornisce una grande varietà di funzionalità quali, ad esempio, il vivavoce con tecnologia Bluetooth e riconoscimento vocale, la funzione sms reader, per leggere attraverso la tecnologia "text to speech" i messaggi di testo ricevuti sui telefoni compatibili. A richiesta, infine, è disponibile la radio digitale (DAB).

 

Infotainment di ultima generazione con il sistema UconnectTM

Sulla Nuova Ypsilon debuttano inoltre i servizi UconnectTM LIVE. È possibile scaricare sul proprio smartphone l'applicazione UconnectTM LIVE dall'Apple Store o dal Google Play Store. Non appena lo smartphone viene connesso alla vettura, numerose applicazioni possono essere visualizzate e controllate dallo schermo touchscreen del sistema UconnectTM. Le applicazioni sono state riprogettate e riadattate per l'utilizzo durante la guida per permettere al conducente di rimanere concentrato sulla strada. UconnectTM LIVE sarà progressivamente disponibile in numerosi Paesi europei.

UconnectTM LIVE consente di accedere direttamente dal display touchscreen all'internet radio TuneIn, con più di 100.000 stazioni da tutto il mondo; Deezer Internet music, che offre più di 35 milioni di tracce per gli utenti Deezer Premium; Reuters, per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie da tutto il mondo; Facebook e Twitter, per essere sempre in contatto con i propri amici. Inoltre, si accede anche a eco:Drive, la premiata app sullo stile di guida che permette di diminuire i consumi di carburante fino al 16% e che contribuisce a ridurre le emissioni di CO2 grazie ai consigli in tempo reale.

UconnectTM LIVE consente di accedere direttamente a my:Car, che grazie agli avvisi in tempo reale, ai promemoria sulla manutenzione e al manuale utente interattivo permette al guidatore di gestire al meglio la manutenzione del proprio veicolo. Inoltre, quando uno smartphone è connesso via Bluetooth, gli avvisi più importanti sono automaticamente trasferiti all'account personale UconnectTM LIVE così da rendere la manutenzione facile come non mai. Infine, la funzionalità "FIND MyCar" consente di registrare sullo smartphone la posizione della vettura parcheggiata per poi poterla facilmente raggiungere grazie ai dati satellitari.

 

UconnectTM LIVE con i servizi TomTom LIVE

Infine, è disponibile a richiesta il sistema di navigazione UconnectTM 5" Radio Nav LIVE con sistema di navigazione integrata TomTom 2.5D e comandi vocali. Grazie alle potenzialità di caratteristiche quali l'indicatore di corsia avanzato, il conducente può navigare facilmente anche negli incroci più complessi. La funzione TomTom IQ Routes® inoltre è il modo più semplice per calcolare il percorso più veloce, basandosi sulle reali velocità medie misurate. Non ultimo, i conducenti possono viaggiare in completa sicurezza ricevendo istruzioni "turn by turn" sul quadro strumenti quando altre funzioni sono attive sulla radio.

UconnectTM 5'' Radio Nav LIVE include i servizi di TomTom Live con comandi vocali e informazioni ad alta qualità sul traffico, per rendere ogni viaggio più efficiente grazie all'app Uconnect LIVE.

Chi guida una Nuova Ypsilon potrà ora provare l'esperienza di navigazione connessa di TomTom che garantisce la più ampia fonte sul traffico al mondo. UconnectTM fornisce i percorsi più veloci e le più precise stime di ora di arrivo, e oltre alle informazioni in tempo reale sulle condizioni del traffico, gli utenti beneficeranno anche delle informazioni sulle postazioni autovelox fissi e mobili ove disponibili e delle previsioni meteo in tempo reale. Infine, grazie al servizio TomTom Search & Go è possibile effettuare un ricerca per categoria o attività commerciale, per esempio un benzinaio o un supermercato, ed essere condotti a destinazione.



Versione precedente: 

 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco. Mi tocca ripetere ciò che è stato detto da altri: dopo quindici anni di calandre verticali e col marchio virtualmente dismesso, finalmente un frontale dignitoso! :evil:

Ma vaffancuore, và.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

da parte mia, se fanno il porte aperte questo w-e andremo a vederla. L'auto interessa molto per quando sarà da sostituire la 500C

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

basta comprarne in quantità sufficiente (preferendola magari a qualche Clio/208/Yaris) e tranquillo che il marchio non lo dismettono ;)

...

Speriamo.

Una calandra così, io la vedrei bene su una Chrysler 200. Ma io non faccio testo, non capisco un caxxo di automobili e vivo in un mondo parallelo :attorno:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo.

Una calandra così, io la vedrei bene su una Chrysler 200. Ma io non faccio testo, non capisco un caxxo di automobili e vivo in un mondo parallelo :attorno:

Beh, volendo stare a guardare, una vaga somiglianza c'è ;)

chrysler-200-1717.jpg

lancia-ypsilon-2016-spy2.jpg?itok=I47g-gso

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Carina, ma lo era anche la vecchia col calandrone che data la sciccosità dell'auto non sfigurava affatto, anzi...

Purtroppo la mega bocca sottostante è fuori luogo e un tantino banalotta (mi sa si Seat), come sono fuori luogo, false e stupide le griglie chiuse, ma tutti lo fanno, si vede che mostrare le cose per quello che non sono piace assai.

Nel complesso quindi gradivo più il vecchio frontale.

Aspetto le altre modifiche.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.