Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Opel Astra Sports Tourer 2016?  

13 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Opel Astra Sports Tourer 2016?

    • Molto
      5
    • Abbastanza
      3
    • Poco
      3
    • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Ma per premere quei tastini davanti alla leva del cambio occorre smontare la leva?! Oppure basta mettere la 2° o la 4° marcia?!

Ho guidato qualche volta la generazione precedente, era una delle macchine aziendali della ditta dove lavoro e i problemi d iergonomia erano imbarazzanti, robe del tipo che mettendo la terza toccavi con le dita la plancia, togliendo il freno a mano ti schiacciavi le dita sul tunnel centrale (!!!), per azionare i finestrini dovevi essere un contorsionista, per non parlare di alcuni comandi assolutamente controintuitivi tipo i fendinebbia....

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

VUOxgDI.jpg

'sta roba qui fa tanto carro funebre. Su un colore più scuro poi...

Infatti!

Sembra che abbiano voluto forzare il design sulla fiancata con questo fregio per "movimentare" un design molto scialbo e banale!

Inizio a temere per la futura Insigna... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ennesima nuova autovettura che peggiora esteticamente il modello che va a sostituire.

Se la mania poi del dettaglio strano a tutti i costi contagia anche Opel... Beh...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Infelice, ed in parte economica, la soluzione nel montante C (si evita il lamierato unico). Ancora non digerisco il muso, ed il posteriore è nel contempo troppo affilato e molto prevedibile. Non mi piace molto, preferivo lo sviluppo tridimensionale dell'attuale.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Prevedibile è la parola giusta.ovviamente mi direte che il cliente medio vuole un auto "sicura" nel senso che ispiri sicurezza, tranquillità, un auto media insomma..

allora che bisogno c'è di mettere a tutti costi il doppio scarico? perché anche su un auto che di sportivo non ha nulla ma che servirebbe solo per caricare e portare la famiglia al mare bisogna mettere il doppio scarico laterale? oltrepassando ovviamente quella cromatura barocca ed un posteriore che più prevedibile non si può!

Resta da capire anche l'incertezza e la confusione del frontale dove, non sapendo quale motivo di griglia ne hanno usate 3: la lamellare in basso, una media con motivi 3d, ed un'altra dentro la cromatura sempre lamellare ma in verticale!

Per me una delle più riuscite (oltre la Kadett anni 80 che ricopriva il ruolo in maniera impeccabile) era questa:

00022448.JPG

probabilmente la versione più personale di questa anonima media!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.