Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

senza offesa, ma perché bollare come cineseria chi tenta di affrontare dei mercati utilizzando, per ovvi motivi, basi già esistenti? Se dovessi lanciare un'auto anche io guarderei alla cina per prima cosa, non certo a quattro poveri diavoli italiani magari un pochino schifettosi. L'auto IMHO mica mi dispiace molto meglio della base di partenza con quella grigliona da tavolata estiva. E poi almeno qua niente orpelli vari, fari che scendono e salgono senza logica, modanatore da carro funebre e compagnia varia.

Link al commento
Condividi su altri Social

senza offesa, ma perché bollare come cineseria chi tenta di affrontare dei mercati utilizzando, per ovvi motivi, basi già esistenti? Se dovessi lanciare un'auto anche io guarderei alla cina per prima cosa, non certo a quattro poveri diavoli italiani magari un pochino schifettosi. L'auto IMHO mica mi dispiace molto meglio della base di partenza con quella grigliona da tavolata estiva. E poi almeno qua niente orpelli vari, fari che scendono e salgono senza logica, modanatore da carro funebre e compagnia varia.

Che base esistente è stat usata? io ho capito che è nato da zero!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Che base esistente è stat usata? io ho capito che è nato da zero!

Dovrebbero aver riciclato della roba MB, ma non ne sono sicuro.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci vedo davvero tanti riferimenti nel look di questo suvvuone...ma...cacchio...bello bello!!! Non c'è che dire!!! Un marchio di cui ignoravo l'esistenza...speriamo che questo nuovo attore si faccia il suo spazietto, giusto per contrastare la solita triade tedesca che domina imperterrita qua su suolo italico e alla fine della fiera posso dire che ha annoiato per bene!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbero aver riciclato della roba MB, ma non ne sono sicuro.

Io ho capito che sarà tutto nuovo ma forse mi sbaglio.

Comunque se i giapponesi hanno fatto nascere 2 marchi dl nulla come Lexus ed Infinity ed in 20 anni portarli ad alti livelli, credo che questi tedeschi possano fare altrettanto forse anche in meno tempo (non perché tedeschi ma per la velocità con cui viaggia il mondo oggi).. questo mi fa sempre accendere quella lucina in fondo al cuore che sarebbe possibile anche un rilancio di Lancia, un marchio sicuramente meno dimenticato di Borgward!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Borgward-SUV-IAA-2015-Vorstellung-1200x800-cad825f50c5446f1.jpg

espressione del tipo che guida: "...mmmh.... ma le scoregge pesano? Boh. Mi sa di no. Speriamo che non ho macchiato i sedili"

Calandrona e logOOOooOOOOne sono gli unici richiami al passato. Il resto è un suvvettone abbastanza "meh"

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è detto magari in Cina avrà successo. Ad esempio la Pabst che fa birraccia in Usa (solo gli hipster la bevono) in Cina produce un prodotto di maggiore qualità con prezzi premium. Ha più senso debuttare in Cina che in Europa. Gli auguro di fare fortuna e di tornare a fare qualche bella berlina.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

senza offesa, ma perché bollare come cineseria chi tenta di affrontare dei mercati utilizzando, per ovvi motivi, basi già esistenti? Se dovessi lanciare un'auto anche io guarderei alla cina per prima cosa, non certo a quattro poveri diavoli italiani magari un pochino schifettosi. L'auto IMHO mica mi dispiace molto meglio della base di partenza con quella grigliona da tavolata estiva. E poi almeno qua niente orpelli vari, fari che scendono e salgono senza logica, modanatore da carro funebre e compagnia varia.

cineseria per me non ha valore negativo, semplicemente indica le abbondanti cromature. Che, del resto, utilizzano tutti. La macchina nel complesso è bella, semplicemente perchè hanno preso molto dal q5 che rimane uno dei suv più riusciti.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La vettura non è affatto brutta, la calandra è un po' pacchiana, ma si è visto di peggio.

Un po' di Audi, un po' di Macan, un po' di DS e di Nissan/Renault, ma che si vuole? occorre capire se dietro ci sia un'operazione commercialmente credibile più che sottilizzare sull'estetica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.