Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Meglio di una DR5 di sicuro!

Scherzi a parte, se una base MB, ad occhio e croce direi che è quella di GLK. Che tuttavia, non sarebbe neanche male!

l'avrei però resa più "Suv" alzando ulteriormente il muso e la linea inferiore della calandra, inoltre, avrei profilato in plastica il bordo dei passaruota. Così è una via di mezzo tra un crossover ed un Suv, valorizzando poco entrambi, invece di definirsi in una categoria. Comunque piacevole, meglio di quanto pensassi dai teaser.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Volendo ci si trovano richiami a qualunque cosa, l'importante però è che il lavoro sia ben fatto e onestamente la trovo piacevole. In bocca al lupo!

(tra l'altro non è neanche enorme come altri suvvoni, quindi un punticino in più)

Link al commento
Condividi su altri Social

Live da Francoforte per il TS, con premiere per gli interni che imho non sono affatto male.

Borgward-4.jpg

2015-BrogwardBX7-39.JPG

Borgward-9.jpg

Borgward-1.jpg Borgward-2.jpg Borgward-3.jpg Borgward-4.jpg

Borgward-5.jpg Borgward-6.jpg Borgward-7.jpg Borgward-8.jpg

Borgward-9.jpg Borgward-10.jpg Borgward-11.jpg Borgward-12.jpg

Borgward-13.jpg Borgward-14.jpg Borgward-15.jpg Borgward-16.jpg

Borgward-17.jpg 2015-BrogwardBX7-39.JPG 2015-BrogwardBX7-40.JPG

carscoops

Tuttavia preferisco il "normale".

Ho anche aggiornato il primo messaggio con le foto ufficiali in HQ e la press release.

Adesso potete trovare Borgward nella lista threads.

  • Mi Piace 1

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.