Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • 2 anni fa...

In vendita in Germania a 44.200€ per la turbo benzina 224CV TS Edition automatica (6m)

Versione full optional, con tetto panoramico, pelle totale, sedili elettrici e ventilati, impianto multimediale da 12.3".

Ovviamente la versione per l'europa è Made in Germany (Brema)......con materiale di provenienza cinese (suppongo)

 

Borgward-BX7-TS-1200x800-ab9d13edc659a32

Borgward-BX7-TS-1200x800-31d94c0db70f002

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, KimKardashian scrive:

@mmaaxx

non c è nulla di Made in Germany sono importate finite, montano solo cofano sedili e paraurti smontati come fa DR

 

tra l altro pianale e componenti e tutti Foton Baic 

Lo stabilmento a Brema forse sara in azione da 2019

https://www.nwzonline.de/wirtschaft/borgward-baut-werk-im-bremer-westen_a_31,2,3472959999.html

 

Ma al momento la capacita a Cina e piu che sufficiente anche per la esportazione, perche in Cina crollano le vendite.

image.thumb.png.c49eeebcfc5ec256c315fad1568a9ffb.png

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Guybrush scrive:

 

new-touareg-r-line-white-20.jpg?itok=wVo

 

Lel, una volta tanto non sono i Cinesi a copiare (?).
 

Bah.. A parte la forma dei fari posteriori il resto mi sembra completamente diverso..

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Curioso di leggere una prova europea, potrebbe essere l'auto di produzione cinese più "avanzata" che sia mai arrivata in Europa; voglio vedere quanto (e se) è lontana da una PRIMIUM nostrana.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.