Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volkswagen Tiguan 2016?  

76 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Tiguan 2016?

    • Molto
      34
    • Abbastanza
      15
    • Poco
      21
    • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

ho sbagliato a votare...volevo dire abbastanza...e non molto. Il che è un grosso passo avanti rispetto al predecessore

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piace il muso.. Lo trovo scialbo, anonimo, noioso... La fiancata mi sa un po' di vecchio ma ci sta, il posteriore invece non mi dispiace...

Dentro è una tipica VW, prendere o lasciare...

In definitiva, almeno in foto, non ha nulla che me la fa preferire a Qashqai, Kadjar, Tucson e Sportage..

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piace il muso.. Lo trovo scialbo, anonimo, noioso... La fiancata mi sa un po' di vecchio ma ci sta, il posteriore invece non mi dispiace...

Dentro è una tipica VW, prendere o lasciare...

In definitiva, almeno in foto, non ha nulla che me la fa preferire a Qashqai, Kadjar, Tucson e Sportage..

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetto di vederla live che da queste foto fintissime non riesco a farmi un'idea,comunque non pare male,l'unica perplessità è che mi dà l'impressione che con ruote più ''normali'' e in versione meno ''apparecchiate'' possa perdere parecchio,e le concorrenti sono molto agguerrite.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come scheda tecnica, la Tiguan è anni luce avanti a tutte le altre.

Parliamone, dipende da cosa mi serve.. Io sto cominciando a valutare un'auto del genere quando cambierò la mia, spero l'anno prossimo, e la userò, come credo il 90% delle persone, per andare al lavoro e per vacanze tranquille, magari con tanti km ma su strade "normali" quindi, ad esempio, non mi interessa avere una trazione integrale, quindi anche se quella del Tiguan è più sofisticata non è una caratteristica che valuto e non mi interessa nemmeno il motore da 300 cavalli.

Di sicuro valuto consumi e ammennicoli tecnologici di serie, che probabilmente sulla VW saranno costosi optional.

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Parliamone, dipende da cosa mi serve.. Io sto cominciando a valutare un'auto del genere quando cambierò la mia, spero l'anno prossimo, e la userò, come credo il 90% delle persone, per andare al lavoro e per vacanze tranquille, magari con tanti km ma su strade "normali" quindi, ad esempio, non mi interessa avere una trazione integrale, quindi anche se quella del Tiguan è più sofisticata non è una caratteristica che valuto e non mi interessa nemmeno il motore da 300 cavalli.

Di sicuro valuto consumi e ammennicoli tecnologici di serie, che probabilmente sulla VW saranno costosi optional.

Secondo me, i plus da "anni luce" sono : la trazione integrale, il cambio automatico e la loro disponibilità su pressoché tutte le motorizzazioni. I vari QQ, Kadjar, Tucson e compagnia hanno poca scelta tra i motori ed ancora meno in abbinamento con le versioni integrali e con cambio automatico. A livello consumi credo che VW sia allineata ( se non forse un pelo più parca, ovviamente a parità di cilindrata e/o potenza ) alle altre SUV del settore. Poi, personalmente, trovo inutile e senza senso il 240cv sulla Tiguan.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Non posso dire che sia brutto, ma..

Di profilo mi riporta alla mente il BMW X5 E53 :pen: Comunque arrogante al punto giusto:§
Metteteci i paraurti i passaruota squadrati e la calandra con i 7 listelli ed avrete la perfetta (IMHONE) Cherokee...

Bella! Un netto passo avanti stilisticamente parlando rispetto l'attuale. Buoni gli interni.

Meglio "liscio" che R-Line!

... ecco riassunta l'impressione che ho avuto.

Con maggior cinismo potrei dire che mi ha ricordato una di quelle scopiazzate cinesi passate alla storia.

L'interno invece ci sta, lineare, ma senza essere banale o troppo freddo. Certo, sarà che seguo sempre meno, ma se lo vedessi da solo non saprei dire su che vettura è montato.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.