Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volkswagen Tiguan 2016?  

76 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Tiguan 2016?

    • Molto
      34
    • Abbastanza
      15
    • Poco
      21
    • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Netto passo in avanti!! Merito soprattutto delle proporzioni, ora è più filante è piazzata...

Mi piace anche il trattamento delle superfici, posteriore ok, davanti pure ma bisognerà vedere che effetto fará senza fari Full Led (su Passat cambia non poco...).

Dentro...beh cé poco da dire, piacevolmente curata e precisa come tutte le Vw. E sta volta non hanno riciclato la plancia della Plus :)

ah...a me piace molto anche l' R-Line :mrgreen:

insomma promossa, è diventata molto comprabile al contrario della vecchia :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Metteteci i paraurti i passaruota squadrati e la calandra con i 7 listelli ed avrete la perfetta (IMHONE) Cherokee...

Bella! Un netto passo avanti stilisticamente parlando rispetto l'attuale. Buoni gli interni.

Meglio "liscio" che R-Line!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non male, un passo da gigante rispetto alla vecchia. La normale mi piace assai, la R-Line sembra abbia preso frontale un camion che trasportava metalli e vernici...

Troppo carico. La plancia mi piace relativamente come tutte le VW, però l'elemento centrale dove c'è lo schermo mi sembra un tantino grande...

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

E' senza dubbio molto meglio del precedente, che venduto al 90% in versione discount (parlo della Germania) non si guardava. Ma sti interni della VW Leon quattro, secondo me stanno esagerando, tutti i marchi del gruppo si stanno appiattendo su un'unico stile...boh

La linea è uno strano miscuglio VW, il frontale in realtà è una Up ingrandita con gli occhiali della Passat, il culo Golf verticalizzato....da vedere con cerchi umani. Comunque, al netto delle critiche risulta piacevole, in direzione Tuareg dal quale a prima vista non si distinguerà.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Non male...fa molto Touareg rimpicciolito, ma probabilmente era questo l'effetto cercato. Interni freddi e rassicuranti secondo lo standard VW, senza vezzi particolari. Però non ha assolutamente alcun estro è un compitino fatto bene che risalta perché il modello precedente, specie la pre-restyling era veramente scialba.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.