Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volkswagen Tiguan 2016?  

76 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Tiguan 2016?

    • Molto
      34
    • Abbastanza
      15
    • Poco
      21
    • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Mi aspettavo di meglio.

Il muso è globalmente interessante, anche se i fari sono più grandi e simili alla Paethon di quanto dovrebbero essere (in particolare per il binomio cromatura superiore/led inferiori, che demarcano uno stacco dal più moderno stile tipo Passat e da quello più semplice tipo Sportsvan). In generale il tre quarti anteriore fornisce un buon colpo d'occhio, come pure il laterale dove le ruote sono veramente oversize e terranno giovane la linea ancora parecchio. Magari qualche cm in più nel passo aiutava a slanciarla. Volkswagen ha speso parecchio per rendere tutta la gamma (Up! esclusa) con frecce negli specchietti per poi piazzare fregi cromati in ogni parafango a ridosso della portiera e delle nervature. Mah.

Dietro giunge la delusione, molto squadrato, troppo squadrato, triste, vacuo. La prima associazione è proprio lo Sportsvan, come pure Passat Variant (il cui retro non mi piace). Il tentativo di dare formosità ad un posteriore nettamente bidimensionale scade nel triste dettaglio del faro posteriore scavato.

Preferisco i "sederi" 3D e meno ossuti :lol:

Dentro è dove la delusione si fa maggiore. Magari la qualità sarà altissima, non lo so e non lo voglio sapere. L'austerità è troppa per farmi sentire a mio agio in un ambiente tanto scuro, spigoloso ed impersonale.

R-line incommentabile :roll:

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

al netto del fatto che aborro qualunque suv di qualunque marca,la versione liscia non è male. R-line bocciatissima.

Interni belli ma ancora l'ennesimo volante Golf no....per me è bellissimo,però non lo puoi infilare dalla polo-golf-touran-passat e ora tiguan???

Spero per loro che live non somigli al frontale della nuova passat che trovo orribile.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi da' l'impressione di essere triste dietro. Fari anteriori imho troppo grandi. Personalmente non mi piace per niente.

Tra l'altro, sempre imho, il gruppo VAG deve fare un po' di ordine stilistico tra i vari marchi: tranne per qualche dettaglio potrebbero scambiarsi i marchi tra di loro :|

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In generale mi piace, rispetto a quello prima che era scialbissimo, questo mi pare un bel passo in avanti.

Però aspetto di vederlo almeno in una foto live, perché qui hanno un po' esagerato in questi disegni, cambiando misure a particolari che sicuramente nella realtà non saranno così: la stessa cornata che mi ero preso con la nuova Passat, che poi dal vivo non l'ho trovata assolutamente nulla di speciale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.