Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

incrociata in un parcheggio la versione coupè un'ora fa. Ho dovuto fare inversione a U e tornare indietro perchè i nipoti ululavano

poco da fare: è uscita proprio bene

Almeno loro hanno l'attenuante dell'età...

Sabato scorso.. Presso un rinomato resort della vostra zona...

edf5d921ac440c975b145143a07b76ee.jpg

Assieme ad una paccata imprecisata di altri modelli lambo... Lasciavo la striscia come le lumache..

7bf9449c509af62aeb512f72df3b019a.jpg

Quasi tutte inglesi.

Uno di essi, a cui evidentemente devo aver fatto pena, mentre scattato una foto a questa signora

f4b875e05cff78bb3946658a2870966d.jpg

Mi chiama dal terrazzo e dopo avermi chiesto se fossi attratto dalle lambo mi propone di salire nella sua.. Io ovviamente tra l'incredulo ed il rincoglionito ho chiesto se stesse scherzando.. Lui ha insistito ed io ho accettato.. Inutile dire che quando ho sollevato la portiera (fino a quell'istante io ero convinto di aprire una lambo nera e stop) ho letto sul batticalcagno la parola Aventador.. Gli ho urlato un God save the queen e loro sono scoppiati a ridere.

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

senza parole...stupenda...:idol:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.