Vai al contenuto

Porsche Mission E Concept 2015


Messaggi Raccomandati:

si ho controllato... a parte la Panamera (che comunque è ciccata solo dietro) sta lavorando bene.

in gamba il tizio.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

come avrebbe dovuto essere la panamera fin dall’inizio. Bella, anche se il frontale non mi convince del tutto

be togligli il rimmel colato dagli occhi e normalizza un po' il tutto e per me ci siamo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

se ricaricherà davvero quella che sarà messa in commercio in futuro 80% in 15 minuti ,mr Tesla avrà un grosso grosso problema ....

parlano di 15 minuti per l'80% della carica a 800 volts

Più realisticamente cosa prefigura Panamera 2 o una seg D/E sportiva?

foto trovate in rete

fff.png

ffff.png

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Panamera 2 è pronta e non sarà questa

Questo è un primo esercizio di stile che potrebbe essere realizzato in 36-48 mesi di una vettura più compatta con stilemi che si vedranno sui futuri modelli.

Ad ogni modo i budget del gruppo Vag su elettrico sono a nove zeri,ci stanno lavorando in silenzio da tempo,vedremo cose interessanti in futuro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.