Vai al contenuto

Porsche Mission E Concept 2015


Messaggi Raccomandati:

Questi prendono Tesla e se la mangiano a colazione. IMHO.

Bellissima, davvero bellissima. Anche a sforzarmi, non riesco a trovarle un difetto.

C'è da dire che l'architettura elettrica, con la sua compattezza estrema, lascia spazio liberissimo ai designer.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Concept pazzesco a livello di design e contenuti tecnici!

Sulle prime anche a me il frontale non convinceva, ma riguardandola con calma lo trovo azzeccato e indiscutibilmente Porsche.

Posteriore perfetto, in generale trovo che sia da 10 e lode, pulitissima e sinuosa.

Gli interni sono davvero notevoli IMHO.

A livello tecnico portano tutto su un nuovo livello ma senza scadere in eccessi tipici da concept car, mi sembra che sia tutta roba pratica ed implementabile a breve.

Poi nel comparto alimentazione tra prestazioni, autonomia e tempi di ricarica credo che attualmente non ci sia niente di paragonabile.

Che lavorone ragazzi! :idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Punto Primo. BELLISSIMA.

Punto 2. Qualcosa mi dice che in questo concept. più che Panamera, ci sono tratti che vedremo nella prossima Cayman/Boxster. Quel frontale mi ricorda tanto 981 come proporzione generale.....:pen:

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

stica,questa è veramente figa...solo qualche perplessità sul frontale,per il resto figherrima:D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

No ma è Stupenda!!!! :shock:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.