Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Potrebbe essereper un problema di coppia ? Non conosco perfettamente il limite del cambio ma 500Nm per S-tronic sono forse troppi ...

Il precedente3.0TFSI aveva “solo” 440Nm.

Comunque Tiptronic ZF 8HP secondo me è il non plus ultra attualmente disponibile sul mercato ( eccezion fatta per le supersportive ).

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

...poi vai nel topic Giulia, e vedi gente sbavare sul GRIGIO(!) e sul blu... :roll::roll::roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa costerà meno di Giulia, ma dato che Audi ha già ampiamente annunciato che la nuova RS4 avrà circa 420cv....vabbè, i commenti si sprecherebbero immagino. Gran bella macchina A4, ma non fa "sangue" come un'italiana del calibro di Giulia. Una cosa che contesto alle tedesche è che, riprendendo un recente articolo apparso su quattroruote da parte di un cliente BMW, che le tedesche sono auto "belle senz'anima". Giulia, ed io ero scettico oltremodo (lo sono ancora poiché non ho potuto vederla dal vivo e vedere com'è assemblata), mi trasmette passione. Cosa che nessuna tedesca riesce più a trasmettermi.

Siamo sempre li, carina, lineare forse fatta bene (anche se i motori Audi non sono tutta questa garanzia) auto che prenderesti in considerazione se vuoi una berlina "sportivetta" ma non ha quel qualcosa in più che ti fa stropicciare gli occhi.

Giulia è già di un altro pianeta, come linea e come interni, sprigiona desiderio da ogni cm di carrozzeria, quest'Audi, ormai quasi tutte, son "fredde"

Link al commento
Condividi su altri Social

Davanti secondo me hanno pasticciato (e già non era pulitissima la base), ma dietro mi piace molto come le modifiche evidenzino l'ottimo lavoro fatto sul baule della berlina... dritto, ben definito, mi piace molto.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

ppur;28383611]Onestamente lo zf è imho un miglioramento (e spero facciano la stessa scelta anche sulla quadrifoglio..).

Comunque "l'understeering machine" era già migliorata nella versione precedente, questa potrebbe essere al livello della M3.

(Col plus dell'Avant, perfetta per il rappresentante romp.. emh agente commerciale più veloce del mondo..).

Modificato da Dallebu
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.