Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

cpMblcg.jpg

h3Nbktn.jpg

AZ5qQta.jpg

Press Release:

Nata sulla base della versione Trailhawk, la showcar Cherokee KrawLer, come si evince anche dal nome, è stata pensata per affrontare le condizioni stradali più impervie: il termine "crawler", infatti, rimanda alla categoria dei "rock crawler", i prototipi off road che riescono a superare gli ostacoli più estremi. "KL", invece, è la sigla che identifica la famiglia Cherokee.

L'assetto della vettura è stato rialzato per affrontare il fuoristrada più estremo, e sempre per questo scopo l'esemplare è dotato di una speciale dotazione by Mopar: dalle sospensioni specifiche agli pneumatici da fuoristrada BF Goodrich KM2 255/80/17, dai parafanghi più larghi alle piastre di protezione, oltre alle pedane sottoporta.

Contraddistinta da una particolare livrea Matte Green, il verdone opaco che rimanda alla tradizione Jeep, con dettagli interni ed esterni grigio quarzo, la showcar KrawLer adotta il potentemotore3.2V6 Pentastar da 272 CV, trasmissione automatica a nove marce e trazione integrale "Jeep®; Active Drive Lock" che include marce ridotte e il differenziale posteriore bloccabile.

Jeep

Show car per Francoforte su base Cherokee, che fa tanto Easter Jeep Safari.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.