Vai al contenuto
  • 0

Giro in Pista con Istruttore


Мир

Domanda

Ragazzi,

eccomi qua a chiedere lumi agli esperti (Ricky? Tony? ma non solo...).

Rendendomi conto che con la mia veneranda età fra qualche anno non sarò più in grado di provare delle auto in pista (mai provata una, mai andato oltre i 150 CV), mia moglie è intenzionata a regalarmi per il mio "rotondo compleanno" una sessione di guida con istruttore da fare in pista, magari con Ferrari o auto sportiva.

Mi piacerebbe portare anche mio figlio nell'abitacolo, ma sono praticamente convinto che sia impossibile.

Si tratta di uno sfizio e di un piacere che mi piacerebbe condividere con mio figlio (9 anni fra poco), almeno che possa vedere da bordo pista.

Balocco sarebbe interessante, ma se ho ben capito serve un'auto propria. Cercavo invece, possibilmente in zona Torino, ma disposto ad andare in zona Modena (mi pare che mia moglie abbia trovato qualcosa sul sito Ferrari), la combinazione auto+istruttore, non per tutto il giorno, ma almeno una sessione non troppo breve.

L'ideale sarebbe Ferrari, ma anche una bella Alfa non sarebbe malaccio :razz:.

Suggerimenti?

Grassie!

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Scusate se intervengo in maniera poco politically correct ma dopo aver letto di fila tutta tutto il topic non posso non sottolineare come, anche per me, ci siano degli interventi che hanno del non sense. Perdonami, Giampi, niente di personale ma come detto da altri quello che l' autore del topic cerca non ha nulla a che fare con quello che hai consigliato. Hai detto cose che, relativamente ai kart, vanno benissimo...ma non sono indicate in questo caso.

Io non sono particolarmente appassionato di pista, pero' sia con le mie auto che con auto noleggiate, ci sono stato qualche volta...ed in base alla mia esperienza ed a quello che si chiede qui, condivido i consigli dati da ricky.

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Forse se usassi toni un po' meno aggressivi faticheresti meno a trovare ascolto. ;)

il fatto di essere dietro a uno schermo non è una deroga alla mancanza di cortesia che si userebbe dal vivo.

Modificato da Giampi
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.