Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ok, e sempre senza iniezione di urea? Voglio dire, possibile che VW sia rimasta così indietro? Sono gli unici ad usare il sistema della Bosch?

Non mi risulta l'utilizzo dell'urea per i diesel di FCA..almeno fino alla cilindrata 2.2..bisognerebbe vedere il 3.0 v6 mjet.

Possibilissimo il ritardo. Da un lato abbiamo gli inventori del common rail..dall'altro gli ultimi arrivati.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma... Non è stata la Bosch a terminare la messa a punto del sistema? Davvero non riesco a credere che tutti gli altri ci siano riusciti e loro no.

Utilizzando anche, più o meno, le stesse tecnologie e componenti. Boh.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma... Non è stata la Bosch a terminare la messa a punto del sistema? Davvero non riesco a credere che tutti gli altri ci siano riusciti e loro no.

Utilizzando anche, più o meno, le stesse tecnologie e componenti. Boh.

Bosh ha comprato un brevetto e lo ha industrializzato. L'idea e lo sviluppo...quelle non le compri.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il VM 3.0 V6 per maserati e jeep ha sistema con urea dalla versione Euro6 in quanto destinati ad auto con una certa massa. tutti gli altri diesel FCA sono senza urea per il momento. Vedremo il 2.2 in alluminio della giulia se ce l'avrà.

Non mi risulta l'utilizzo dell'urea per i diesel di FCA..almeno fino alla cilindrata 2.2..bisognerebbe vedere il 3.0 v6 mjet.

Possibilissimo il ritardo. Da un lato abbiamo gli inventori del common rail..dall'altro gli ultimi arrivati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il VM 3.0 V6 per maserati e jeep ha sistema con urea dalla versione Euro6 in quanto destinati ad auto con una certa massa. tutti gli altri diesel FCA sono senza urea per il momento. Vedremo il 2.2 in alluminio della giulia se ce l'avrà.

Il 2,2 mjet 200cv €6 con disposizione trasversale e basamento in Ghisa di Cherokee (che di massa da trasportare ne ha un bel pò) ne è privo.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo in parte , a mio avviso sono rimasti spiazzati, molti dentro VW sapevano su questo non ci piove ma ora trovare una soluzione per milioni di vetture direi che un pó di tempo bisogna pur concederlo. Sempre che una soluzione sia possibile.

E questo è grave, molto grave.

Perchè dimostra che manco loro sanno come si comportano le auto.

Possibile che non si sia detto in 6 anni di commercializzazione "a ragà, col barbafirmware abbiamo il culo scoperto, come rimediamo se ci scoprono? Che ne dite se proviamo a fare un test per vedere che effetto fa?".

Dimostra che non è stata una cosa "obbligata dal corso degli eventi", ma che proprio ci hanno pensato scientificamente fin da subito ad affidarsi al barbafirmware

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Il VM 3.0 V6 per maserati e jeep ha sistema con urea dalla versione Euro6 in quanto destinati ad auto con una certa massa. tutti gli altri diesel FCA sono senza urea per il momento. Vedremo il 2.2 in alluminio della giulia se ce l'avrà.

Mi sa che visti gli uccellini paduli che girano è meglio affrettarsi a metterla l'urea.

È una seccatura, ma al momento è la soluzione che più aiuta a rispettare sul serio i parametri.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E questo è grave, molto grave.

Perchè dimostra che manco loro sanno come si comportano le auto.

Possibile che non si sia detto in 6 anni di commercializzazione "a ragà, col barbafirmware abbiamo il culo scoperto, come rimediamo se ci scoprono? Che ne dite se proviamo a fare un test per vedere che effetto fa?".

Il pensare fuori dal coro e creare delle soluzioni alternative non è che faccia parte del pensiero nord e mittel europeo

Non è che ci sia un team di persone che faccia piani di disaster recovery o altro... son cose molto più ammergane

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pensare fuori dal coro e creare delle soluzioni alternative non è che faccia parte del pensiero nord e mittel europeo

Non è che ci sia un team di persone che faccia piani di disaster recovery o altro... son cose molto più ammergane

E allora lì si rientra a maggiore ragione nella tracotanza.

Che anche quando fai qualcosa di non corretto, e ne sei conscio, rimani convinto di farla franca.

Per quel che mi riguarda, è per quello che meritano severità. Ancora più dell'accrocchio.

Che non è puoi cojonare tutto il mondo e pretendere ancora di farla franca...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei sommessamente fare notare che fra i mezzi VW coinvolti nello scandalo delle centraline taroccate c'era almeno un modello con SCR ad urea.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.