Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

oppure FCA non tarocca il sw*, ma per evitare una lunga e costosa procedura legale si accorda per un multa.

 

 

* Non dimentichiamo che il contendere  era sul comportamento emissivo in certi particolari condizioni, per FCA consentite dal regolamento, per il Board no.

  • Mi Piace 8

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, stev66 scrive:

oppure FCA non tarocca il sw*, ma per evitare una lunga e costosa procedura legale si accorda per un multa.

 

 

* Non dimentichiamo che il contendere  era sul comportamento emissivo in certi particolari condizioni, per FCA consentite dal regolamento, per il Board no.

Ok, capito. Peraltro, mi sembra inverosimile che se fosse stata  dalla parte della ragione abbia accettato di pagare una multa.

Anche se ... https://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2017-01-12/l-accusa-epa-software-jeep-e-dodge-viola-regole-emissioni-171306.shtml?uuid=ADgtGNWC

Modificato da dindi

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, dindi scrive:

Ok, capito. Peraltro, mi sembra inverosimile che se fosse stata  dalla parte della ragione abbia accettato di pagare una multa.

Anche se ... https://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2017-01-12/l-accusa-epa-software-jeep-e-dodge-viola-regole-emissioni-171306.shtml?uuid=ADgtGNWC

 

Vado a memoria, ma in pratica il contendere era sulle emissioni in condizioni di massimo carico , in cui il board contestava l'interpretazione permissiva data da FCA. In questo caso non c'era la volontà di ingannare scientemente , ma al massimo un errore nell'interpretazione delle regole . Di qui accordo e multa . anche perché in Tribunale sarebbe stato necessario dimostrare il dolo.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
23 minuti fa, stev66 scrive:

Sistema Paese in azione .

VAG è forte nei motori a gasolio, VAG è tedesca, VAG è in difficoltà .

 

Soluzione finale scontata .

 

già, non rimarremo sempre impantanati perché non sappiamo fare sistema... che peccato...

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, stev66 scrive:

Sistema Paese in azione .

VAG è forte nei motori a gasolio, VAG è tedesca, VAG è in difficoltà .

 

Soluzione finale scontata .

 

 

Non è che magari stanno 'scontando' del 20% km0 e via....

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.