Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Io SE (ripeto SE) lo hanno fatto anhe sulle euro 6 lo vorrei sapere e vorrei che fosse vietata la vendita fino a che no le sistemano e ri-omologano.

Cioè mai.

Perchè se la frode scoperta su ea188 è un grosso problema, una (eventuale) frode su ea288 sarebbe la fine della wv come la conosciamo (cioè vw).

A rimettere a posto i motori sarebbero i suoi becchini.

Incredibile che si possano essere spinti così in là, e ,nel caso, ancora più improbabile che le autorità li perseguano, dato il vespaio che esploderebbe.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono certo che sugli ea288 euro 6 non ci sia nessuna frode. Sarebbe un atto di follia, oltre che disonestà.

E sinceramente, se l'avessero fatto, non so se vorrei saperlo. Perchè sarebbe uno scandalo di entità e dalle conseguenze molto superiori al dieselgate originale, imho.

Io certissimo non sarei. Sono però portato a supporre che il magheggio su ea288 americano ci sia per la definizione blue diesel o eco diesel, quella che da diritto agli incentivi...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh se pure sugli euro 6 trovano un barbasoftware usato per farlo omologare per vag saranno volatili per diabetici...

:si:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Cioè mai.

Perchè se la frode scoperta su ea188 è un grosso problema, una (eventuale) frode su ea288 sarebbe la fine della wv come la conosciamo (cioè vw).

E quindi?

Cioè, dovrebbe calarmene qualcosa? La gente comprerà auto di altre marche. Quelle stesse marche penalizzate negli ultimi 6 anni (come minimo) perchè qualcuno vendeva auto che non poteva vendere.

Gli esodati di VW troveranno impiego altrove. Sono 600k worldwide? Esticazzi? la sola Italia ha perso 1 milione di posti di lavoro negli ultimi 6 anni tra l'indifferenza generale.

Se passa il messaggio che tutti sono uguali ma qualcuno è più uguale degli altri, si crea un precedente pericolosissimo. A maggior ragione chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

Se è giusto che falliscano, che falliscano. Non sono i primi, non saranno gli ultimi.

Link al commento
Condividi su altri Social

"I am ashamed to drive this car on the road, as doing so is evidence that I have been taken for a fool."

Riassume bene come oggi si sentono molti di quelli che hanno acquistato VW.

Not in my name ;)

I still feel I've been taken for a fool much more by other car manufacturers, for too many years ;)

It's not going to happen anymore (hopefully)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie

Germania su Germania non mi stupisce, anzi, mi sarei stupito del contrario. Quello che mi stupisce è lo stesso pensiero applicato a gente di altri paesi (tipo il nostro) che non dovrebbe avere nessun legame affettivo con la Germania (anzi) e men che meno con un gruppo automotive che ha fatto più di tutti gli altri le sue fortune a discapito dei nostri.

Come ho già detto non so quante pagine fa, se non basta nemmeno una cosa del genere a scalfire la fiducia in vw, vuol dire che i suoi acquirenti sono davvero paraocchiati all'ennesimo potenza. Il che, in prospettiva futura, è un po' preoccupante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.