Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Cosimo dice:

VW fa il suo lavoro, ovvero tenta di limitare i danni dopo essere stata sgamata. Comprensibilissimo

 

Il problema è che l'attacco, pure un po' sconclusionato, arriva dalla KBA che è diretta emanazione del ministero dei trasporti, organo che peraltro ha certificato le prove farlocche della vw stessa. 

 

 

infatti  non si sta parlando solo della Vokswagen o di altri produttori , che  per altro al momento non hanno responsabilià,

ma appunto di tutto il popolo che a differenza nostra è abitatuato appunto a fare sistema e non si fà alcuna remora ad scaglairsi contro gli altri,

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 4
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, anche qui, ci andrei con calma. Al momento l'intera Europa (e non solo) ha uno scenario politico (governi e opposizioni) in preda al populismo più sfrenato. Dobrint è noto per sguazzarci... è lo stesso campione che si è inventato la storia del "facciamo le autostrade a pedaggio, ma solo per gli stranieri" :disp2:

Secondo me qui il concetto di "fare sistema" è fin troppo raffinato ed elaborato rispetto alla situazione reale. A questi non frega una mazza dei confini del sistema, frega solo dei confini del proprio elettorato.

  • Mi Piace 5

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Amleto dice:

 

Tschuss.

 

 

 

Tshüss, o Tshuess, o Tsüß.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Felis dice:

 

Tshüss, o Tshuess, o Tsüß.

 

Oppure "Ciao", visto che lo usano ancora di più :mrgreen:

  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Wilhem275 dice:

 

Oppure "Ciao", visto che lo usano ancora di più :mrgreen:

 

o come in Austria dove usano Servus che corrisponde al nostro ciao che a sua volta deriva dal venessiano s-ciao, ossia schiavo. :::

Modificato da Felis
  • Mi Piace 3

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Wilhem275 dice:

Beh, anche qui, ci andrei con calma. Al momento l'intera Europa (e non solo) ha uno scenario politico (governi e opposizioni) in preda al populismo più sfrenato. Dobrint è noto per sguazzarci... è lo stesso campione che si è inventato la storia del "facciamo le autostrade a pedaggio, ma solo per gli stranieri" :disp2:

Secondo me qui il concetto di "fare sistema" è fin troppo raffinato ed elaborato rispetto alla situazione reale. A questi non frega una mazza dei confini del sistema, frega solo dei confini del proprio elettorato.

 

mi ripeto non si sta parlando solo di Volkswagen o degli altri prodotti automobilistici o dell'indottro

ma ad es. anche di banche ....

  • Mi Piace 2
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Nota: basta pipponi polemici su chi pensa cosa o scrive cosa. Sono noiosi e quindi spariscono (infatti non li vedete :)).

Modificato da Wilhem275
  • Mi Piace 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

1) Al momento sono solo congetture su FCA da parte di un ministero (quello tedesco) che ha tranquillamente omologato le vw col loro bel defeat device
2) Le FCA risultano regolarmente omologate secondo le normative attuali (ovvero il ciclo NEDC)
3) Le emissioni su strada (real drive) verranno introdotte nelle prossime normative (in via di definizione metodi e controlli) non si sa ancora bene come: appare difficile sanzionare ante FCA su una cosa ancora da definirsi
4) Il ministero dei trasporti tedesco farebbe meglio ad occuparsi delle VAG che ,a ben vedere, risultano omologate irregolarmente in EU, eppure circolano bellamente; non si capisce il motivo; non si capisce perchè il richiamo non sia obbligatorio (chi ha una vw viene avvisato con una lettera ma non è obbligato a fare l'aggiornamento sw)
5) che poi risulta strano un aggiornamento sw che migliori emissioni a pari consumi prestazioni (gegni...)
6) che un motore funzioni in modo diverso sul ciclo e fuori ciclo (cambiando tutti i parametri al contorno....temperatura ,pressione,umidita...profilo di velocità ecc) è lapalissiano.....che ci sia un contasecondi dubito
7) non confondiamo defeat VW col resto: al momento solo VW identificava il rullo e usava una mappa diversa: vuol dire che una vag su strada non avrebbe mai ripetuto i dati ciclo neanche nelle identiche condizioni di laboratorio; tutte le altre case si ...qui sta la truffa alle normative: ovvero il riconoscere le condizioni di prova

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.