Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E quale sarebbe il tuo parametro per giudicare Cosa sia piú grave? Vallo a dire alle famiglie che Hanno perso i loro cari .

Sinceramente di cosa sia più grave non me ne frega niente. E' semplicemente fuori tema parlare di Toyota, GM e quant'altro, è semplicemente un modo per sviare il discorso.

Questo thread si chiama:

[VAG] VW Dieselgate: truffa nei test delle emissioni

Tutti i messaggi che non contengono almeno una delle parole chiavi "diesel, truffa, test, emissioni" mandano solo a donnine la discussione e non sono di nessuna utilità.

Link al commento
Condividi su altri Social

abbandonare la discussione è un'altra possibilità quando la tesi è insostenibile.

Se e' sostenibile,porta delle prove,altrimenti valuta anche tu la possibilita' di abbandonare la discussione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma non si puó dire che uno sia peggio dell´altro perché sono entrambe peggio. Sbagliare ci sta nascondere e continuare a far morire la gente non mi sembra meno peggio. (almeno per la mia persona)

Poi non mi sembra che qualcuno abbia assolto VW e onestamente non ci vedo tragedie visto in quanti giornalmente se ne fottono dell´ambiente a cominciare dalle proprie quattro mura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi forse sono un pò off topic, ma vorrei capire una cosa:

Molti su Fb commentano dicendo che nessuno parla del FAP che a loro dire trasforma il PM10 in PM2.5 che dovrebbe essere molto più pericoloso per la salute. E' vero ciò? Potete darmi qualche link? Vorrei approfondire questo argomento.

D'altronde la cosa meravigliosa di questo sito è che è la nostra passione :)

Com'è ovvio che sia...ricorda che nulla si distrugge, tutto si trasforma.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma non si puó dire che uno sia peggio dell´altro perché sono entrambe peggio. Sbagliare ci sta nascondere e continuare a far morire la gente non mi sembra meno peggio. (almeno per la mia persona)

Poi non mi sembra che qualcuno abbia assolto VW e onestamente non ci vedo tragedie visto in quanti giornalmente se ne fottono dell´ambiente a cominciare dalle proprie quattro mura.

Mi spiego meglio: il discorso del meglio o peggio questo, versus quello che volete non è pertinente in questa discussione. Chi vuole ne apra un'altra, questo è un forum ed i permessi per aprire nuove discussioni ce li hanno tutti gli utenti in tutte le sezioni, nel rispetto del regolamento.

E non vorrei tirare in ballo la netiquette, nè sono un moderatore, ma in questo modo si manda in vacca l'utilità della discussione, che sarebbe quella di aggiornarsi e commentare le notizie INERENTI il:

VW Dieselgate: truffa nei test delle emissioni

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo,chi legge e' un cretino che si fa influenzare da cio' che scrivo io.

Spero di no.

Cionondimeno le cortine fumogene sono sempre un po' fastidiose. Cercare di portare il discorso su "quell'altro però ha fatto peggio" è un esercizio sterile. Esercizio che peraltro non sarebbe ovviamente stato fatto se la marca coinvolta non fosse stata la propria favorita, il che è ancora peggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.