Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sottolinea che il fix richiederà mesi perché su ogni auto servono interventi di diverse ore (3-8 se ricordo bene).

in USA ci sono da fare robe grosse...costerà veramente più di 2000 dollari a macchina.

il mio sospetto è che in Europa non sia tutto una rimappata..c'è del grosso da fare anche qui su una parte di mezzi.

verrà fuori una tranvata epocale tra multe e ripristini...non so dire per le cause eventuali.

non metto nemmeno il danno d'immagine

:disp2:

contento di non essere azionista :mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed è sotto giuramento, e glielo hanno appena ricordato nel momento in cui ha affermato che, per quanto ne sa lui (ripetuto molte volte) il defeat device è stato una decisione di qualche ing. del software e la direzione non ne era a conoscenza. Difficile da credere, a detta sua, ma sostiene che è così.

Mmmmmhhh...

Eccolo li!!!

Lo dicevo che avrebbero sostenuto la tesi: "Si, avevamo in cantina un ufficio scienziati pazzi con l'intento di distruggere il mondo....ma vi garantisco....NON LO SAPEVAMO!!!!:nonso::nonso::disp2:

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

in USA ci sono da fare robe grosse...costerà veramente più di 2000 dollari a macchina.

il mio sospetto è che in Europa non sia tutto una rimappata..c'è del grosso da fare anche qui su una parte di mezzi.

verrà fuori una tranvata epocale tra multe e ripristini...non so dire per le cause eventuali.

non metto nemmeno il danno d'immagine

:disp2:

contento di non essere azionista :mrgreen::§

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Porcodiesel :mrgreen: il congressman Collins di NY l'ha pettinato... praticamente gli ha vomitato addosso che la storia che il board non ne sapesse nulla è una totale vaccata, oppure che VW è una società fuori controllo perché il board non sa nulla di ciò che succede.

In questo momento il mio orifizio più meridionale mi sta ringraziando per non essermi messo in quella posizione :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se c'e' stata una casa che ha fatto leva sulla politica piu' e meglio degli altri per trarre vantaggi in maniera ...diciamo poco legittima...e' stata VW. Chiaramente ha trovato un' ottima sponda nella politica, iniziando da quella tedesca, che ha sempre avallato il suo gioco sporco.

Invece altri come Fiat la politica non se la sono mai filata.

E la politica non si è mai filata la Fiat.

Eggià.

Era già stato postato?

[h=1]Dieselgate, Jeremy Clarkson dice la sua: "Chissenefrega"[/h][h=2]E a Volkswagen consiglia di "buttarla sul ridere" e passare al contrattacco[/h]0 commenti

]

Al netto del tono provocatorio, su certe cose imho ha straragione.

questo mi pare fosse chiaro fin dall'inizio, al netto di tutti quelli che "è solo un software, basta un reset in concessionaria e si sistema tutto"..

A me l'unica cosa che pare chiara è che non si sa minimamente cosa faranno.

Si legge in giro di tutto, e imho in buona parte sono cagate.

Magari aspettare che inizino ad intervenire potrebbe non essere un'idea avventata

Riguardo alla potenza non credo ci siano problemi, visto che nei cicli di omologazione la parte a potenza piena è quasi inesistente.

Sui transitori probabilmente si perderà, sopratutto quando il turbo è a regime, probabilmente la coppia massima avrà lo stesso valore ma sarà qualche centinaio di giri più in alto e la erogazione sarà più "pantofolona".

Ancora più pantofolona di così??

Minchia :lol:

contento di non essere azionista :mrgreen::§

Io sto seriamente pensando di comprare:lol:

Eccolo li!!!

Lo dicevo che avrebbero sostenuto la tesi: "Si, avevamo in cantina un ufficio scienziati pazzi con l'intento di distruggere il mondo....ma vi garantisco....NON LO SAPEVAMO!!!!:nonso::nonso::disp2:

Ma ti aspetti veramente qualcosa di diverso a questo punto della faccenda? O è harakiri pubblico o è così.

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece altri come Fiat la politica non se la sono mai filata.

E la politica non si è mai filata la Fiat.

Eggià.

.

onestamente da quando è arrivato il Maglione le distanze dalla politica Fiat le ha anche prese. prima era una lapdance privata continua :mrgreen:

mi ha fatto impressione il dato di 15 mld di contributi rottamazione nei vari paesi UE dal 2009 in cui l'Italia praticamente sta a zero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ti aspetti veramente qualcosa di diverso a questo punto della faccenda? O è harakiri pubblico o è così.

Beh, se vai under oath davanti al Congresso USA o scopri le carte o stai continuando la truffa... ritardi il momento dell'harakiri ma lo prepari molto più violento.

Francamente non ho capito la scena di oggi, o il tizio ci crede davvero oppure è un bluff colossale... davanti a gente che non aspetta altro che venirtelo a vedere.

Io mi sono fatto l'idea che dentro l'azienda ci siano più correnti di pensiero sull'approccio da adottare... da un giorno all'altro stiamo vedendo degli atteggiamenti incomprensibilemente incoerenti.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, se vai under oath davanti al Congresso USA o scopri le carte o stai continuando la truffa... ritardi il momento dell'harakiri ma lo prepari molto più violento.

Francamente non ho capito la scena di oggi, o il tizio ci crede davvero oppure è un bluff colossale... davanti a gente che non aspetta altro che venirtelo a vedere.

Io mi sono fatto l'idea che dentro l'azienda ci siano più correnti di pensiero sull'approccio da adottare... da un giorno all'altro stiamo vedendo degli atteggiamenti incomprensibilemente incoerenti.

Troppo presto..Imho stanno semplicemente prendendo tempo, tutto il possibile.

Se non puoi convincerli, confondili.. (cit.)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Beh, se vai under oath davanti al Congresso USA o scopri le carte o stai continuando la truffa... ritardi il momento dell'harakiri ma lo prepari molto più violento.

Francamente non ho capito la scena di oggi, o il tizio ci crede davvero oppure è un bluff colossale... davanti a gente che non aspetta altro che venirtelo a vedere.

Io mi sono fatto l'idea che dentro l'azienda ci siano più correnti di pensiero sull'approccio da adottare... da un giorno all'altro stiamo vedendo degli atteggiamenti incomprensibilemente incoerenti.

Troppo presto..Imho stanno semplicemente prendendo tempo, tutto il possibile.

Se non puoi convincerli, confondili.. (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.