Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Se eliminano il 3 cilindri Diesel vorrà dire che tutto questo bordello sarà servito a qualcosa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non hanno bisogno di nessuna strategia speciale. Per tagliare le spese basta rinunciare alla gara (cui partecipano da soli perché le altre Case hanno altri obiettivi primari) di primo costruttore per numeri di vendita.

Quanto hanno speso in pubblicità assillanti, in modelli riempi nicchia fatti solo per affossare i concorrenti, in giochi per avere dominio sulle flotte? Anche il barbagate é frutto di questa mentalità delirante, "devo vendere di più a qualunque costo per dimostrare chissà che".

Si fossero limitati a fare quello che sanno fare, senza pensare alle classifiche, ora venderebbero meno ma con più margine... E senza la tentazione di passare a metodi illegali... Imho.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Ma non hanno bisogno di nessuna strategia speciale. Per tagliare le spese basta rinunciare alla gara (cui partecipano da soli perché le altre Case hanno altri obiettivi primari) di primo costruttore per numeri di vendita.

Quanto hanno speso in pubblicità assillanti, in modelli riempi nicchia fatti solo per affossare i concorrenti, in giochi per avere dominio sulle flotte? Anche il barbagate é frutto di questa mentalità delirante, "devo vendere di più a qualunque costo per dimostrare chissà che".

Si fossero limitati a fare quello che sanno fare, senza pensare alle classifiche, ora venderebbero meno ma con più margine... E senza la tentazione di passare a metodi illegali... Imho.

Link al commento
Condividi su altri Social

I progetti su Lambo vanno avanti. Da fonti di primissima mano so che hanno già qualificato le aziende per la realizzazione del nuovo impianto a S.Agata, quindi tra poco ci sarà la gara d'appalto.

D'altronde sarebbe stupido tagliare un'auto che si vende da sola come Urus (mi viene l'orticaria a scrivere 'sta frase, ma tant'è).

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

la Polo la ritireranno forse come VW , ci sarà sotto altre spoglie.

Sharan e Phaeton robetta....

il ritiro dagli USA è uno tsnunami di posti di lavoro persi in Usa e Messico.

Seat è un buco da una vita...in Catalogna secondo me non sono sereni.

per me a Lambo qualcosa succede. a Ducati penso di no.

edit: ah ecco solo Polo diesel.....

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Da il Sole24ore

TORINO - È fallito il tentativo di mediazione, a Cuneo, tra Volkswagen e i proprietari di un'Audi che chiedono di essere risarciti per il dieselgate. «I legali della casa automobilistica intendono aspettare gli accertamenti delle autorità tedesche - spiegano gli avvocati degli automobilisti - per cui non ci resta che la causa».

A rappresentare i proprietari dell'Audi, una coppia di Cuneo, sono i legali degli studi torinesi Ambrosio & Commodo e Bona & Oliva. Chiedono un risarcimento per il software pirata che truccava le emissioni della loro Audi. «Crediamo che anche il Ministero dei Trasporti debba prendere posizione sull'accaduto», sostengono gli avvocati Stefano Bertone e Marco Bona, che assistono la coppia. «Da questa sera sul sito emissionidiesel.it, che abbiamo aperto da alcune settimane, saranno disponibili i modelli di lettera da inviare alla Volkaswagen per aprire il procedimento». Oltre alle cause singole, i due studi hanno intenzione di promuovere una class action nei confronti della compagnia.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho letto che è stata riportata una lista dei provvedimenti che VAG prenderà per affrontare la crisi

fuori Bugatti, VW Phaeton, VW Polo(Diesel), Sharan, Scirocco, Seat(Si discute di sganciarla dal gruppo), ritiro dal Mercato americano

mi sembra poco credibile.

posso capire che pensino di mettere Bugatti in standby o che abbandonino qualche modello di nicchia, ma che si ritirino totalmente dal mercato USA no, non ci credo. sarebbe un segnale di resa con ripercussioni pesanti, ben oltre i soli numeri di quel mercato.

per non dire della Polo, che è il loro secondo modello più venduto (in Europa) dopo la Golf e uno dei tre modelli storici su cui il gruppo ha costruito tutta la baracca, nonché quello che permette le sinergie nel segmento (Polo vende da sola più di Fabia, Ibiza e A1 messe assieme). fintanto che ci sarà mercato per i piccoli diesel non vedo perché dovrebbero andare a tagliare un ramo così vitale.

Seat può essere che decidano di farla fuori, ma anche lì ci andrei piano. è vero che è il marchio più in difficoltà, ma bisogna vedere cosa implicherebbe la sua fine in relazione agli impianti spagnoli del gruppo, dove mi pare si producano anche auto degli altri marchi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.