Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

L'economia non funziona a compartimenti stagni. Un botto del genere non rimane confinato a VAG e alla catena dei suoi fornitori diretti.

La questione è che la situazione è distorta e va riequilibrata, certamente a danno di VAG, ma la velocità con cui questo avviene è MOLTO più elevata rispetto alla capacità di riequilibrio del sistema, e rischia di esporre l'intera collettività a problemi esponenzialmente peggiori del danno ambientale.

Se le proporzioni del botto sono quelle descritte in questi giorni, comincia ad essere necessario un piano per moderarne le esternalità. Noi tutti, semplicemente, non ci possiamo permettere che VAG tiri le cuoia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Il ritorno in Italia di Lambo sarebbe affascinante ma oggettivamente poco proponibile, non sarebbe possibile ed anzi sarebbe totalmente sbagliato condividere parti meccaniche importanti con Ferrari.

Ecco, si potrebbe arrivare al cambio ma i motori andrebbero rifatti da zero.

Bentley invece la vedo molto più integrabile, e si potrebbe sfruttare la rete vendita in USA per Maserati

Link al commento
Condividi su altri Social

[…]

ma io mi domando, ma coma c***o si fa ad eleggere CEO uno che sapevano bennissimo che dopo qualche giorno sarebbe stato direttamente coinvolto nello scandalo? Ma ora come pensano di avere ancora credibiità dopo tutte le manfrine che questo signore ha fatto nei giorni scorsi?

[…]

Link al commento
Condividi su altri Social

Signori miei, IMHO VAG è fritta e rifritta con olio di semi e contorno d'insalata, altro che va tutto bene....tra multe e provvedimenti ci sono perdite a 12 cifre!!!

E condivido con Alederme la preoccupazione per Ducati e Lamborghini.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io consiglierei al governo italiano di fare in fretta, molto in fretta, a mandare il conto delle sanzioni al signor Volkswagen. Tra qualche mese rischia di trovare la cassa prosciugata e che il personaggio si è dato latitante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.