Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E si può metterla in discussione la bontà dell'omologazione eccome...

Qua non si tratta di consumi, dove il danno è sul portafoglio del singolo.

Si tratta di emissioni inquinanti.

cosa molto più grave perché è un danno alla salute con costi enormi che ricadono sulla collettività.

Gli inquinanti DEVONO essere tenuti sotto controllo a prescindere dal ciclo.

Per rimanere buoni in ambienti ideali e schifezza in ambiente reale....tanto vale davvero che giro con quella a carburatori.

Almeno è sincera :lol:

anche l'eternit era regolarmente omologato....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena letto che GM ha patteggiato 900 milioni di multa per aver causato la morte di 124 persone con i blocchetti di accensione difettosi, penso proprio che VW sopravviverà...

Rimangono degli idioti, tutto sto disastro per "imporre" il diesel in un mercato che lo ha sempre schifato, ma vendi cosa chiede il mercato!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto, trattandosi di questioni di salute, rimango assai scettico che il dato debba essere veritiero SOLO in condizioni controllate.

Specie se poi hai l'obbligo di montare l'Eobd che ha proprio il compito di controllare le emissioni....e di bloccare l'auto in caso di sforamento.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se c'è un gruppo che NON ne approfitterà, è GM, dirigenza troppo torda per fare qualsiasi cosa considerabile profittevole...

Chevrolet andava bene in Europa pure con VW, era il low-cost mentre Opel faceva il premium, poi è uscito fuori che Opel doveva essere sia premium che low cost, boh vabbè...

Link al commento
Condividi su altri Social

certo, come una MAREA di altre persone.

i DPF danno un sacco di problemi. si risolvono con le pulizie forzate fino a un certo punto poi vanno cambiati.

chi dice il contrario sta sparando un sacco di cazzate. andate in officine dove vi dicono la verità e lo capite subito.

ci sono anche quelli con zero problemi. ma non dipende dall'auto quanto dai percorsi .

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel frattempo su Spinoza........:lol::lol:

CPfz_YKPWIAAOv_Nx.jpg

upload immagini gratis

8_Vq6_BLc.jpg

url immagine

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, Winterkorn(uto) ha fatto la cosa giusta. Se non si fosse dimesso avrei riconsiderato ancor più il fatto che i krukken possano essere più seri di noi italici.

Detto questo, non credo che la passeranno liscia, almeno non in America e, a mia opinione, un bel calcio in kulo se lo meritano.

Considerate il lato positivo della cosa: ora, quando qualcuno criticherà l'auto italiana parlando a favore delle tedesche (sta gente non si estingue mai:roll:), noi italiani avremo del bel da replicare.

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

In quale universo parallelo qualcuno potrebbe anche solo pensare di pensare che si possa pensare che la parola "premium" può essere accostata a Opel?

L'importante è essere convinti :lol:

Stessa cosa per la presunta provenienza "ariana" del prodotto :disp2:

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

io tra un paio di anni (o 3) dovrò occuparmi di comprare una macchina per moglie e figlia.

vorrei incentivi/aiuti/sconti/offerte per prendermi una ibrida plug-in.

per me il futuro della mobilità su tratti non enormi (extraurbano nel range di 100 km e a scendere fino all'urbano) è quello.

al 100% elettrico non sono pronto, costi e problemi se ci si muove in lunghe distanze .

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.