Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ho visto, ma sono quelli "full life", che ci sono anche nella tabella al link dieselnet. Quelli che mancano sono gli "intermediate"... (non ho idea del perché) :pen:

Lo stesso dubbio che ho anche io; ho pensato che il full life fosse la certificazione diciamo standard, e per i bins meno severi fosse possibile l'intermediate come opzione equivalente (testi un motore più "fresco" ma con limiti più stretti). Però ammetto la mia ignoranza sulle procedure federali.

L'unica cosa chiara è che dal 2017 col Tier3 ci sarà solo il full life, per giunta a 150.000 miglia e che l'attuale T2B5 sarà grossomodo equivalente al peggiore bin T3, bene al di sopra della media-flotta richiesta...

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

zitto. si chiama PROGRESSO. :lol:

EDIT: per gli ing. del Forum qui c'è un link con nomi e cognomi.

http://www.theicct.org/sites/default/files/publications/ICCT_NOx-control-tech_revised%2009152015.pdf

BMW si conferma sempre mediamente la più corretta.

Alla faccia di tutte le cazzate del "attaccano la VW per attaccare i tedeschi"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però ci sono anche dei poveri cristi che stanno vivendo un brutto momento (penso a quelli che hanno a casa un EA 189).

Io penso piuttosto ad operai ed impiegati che colpe non ne hanno e che magari avranno ben altri problemi derivanti da questa situazione.

A leggere certi interventi questo thread sembra che finalmente anni di astio celato abbiano trovato una valvola di sfogo.. mah:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando ci si augurava il fallimento di FCA però tanti degli operai se ne sciacquavano le balle.

Il Karma è una ruota che gira.

Ergo, magari questa vicenda potrebbe insegnare a qualcuno a essere più cauto nell'essere poco diplomatici verso gli altri...perché poi quello che si è seminato, poi torna.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

francamente (con tutto il rispetto) me ne fotto degli operai di FCA e/o di VAG (o altri)

a me interessa molto di più la qualità dell'aria che respiro.

a voi interessa se il formaggio è a posto, buono e non fa male, giustamente ve ne sbattete di quelli che ci lavorano dentro (tanto sono tutti barotti o neGri :§:mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate... qualcuno mi linka o mi riposta quel disegno con la 2CV la 500 e il maggiolino... che fa le puzzette? :mrgreen:

ho guardato le ultime 50 pg e non l'ho trovata.. :shock:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora Repubblica che in quest'articolo valuta il possibile danno da class action estese in tutto il mondo:

Volkswagen: ipotesi class action mondiale da 50 miliardi di dollari - Repubblica.it

Un po' mi dispiace per VW: hanno distrutto in 2 giorni anni e anni di fiducia cieca da parte degli utenti di tutto il mondo.

E sinceramente non capisco neanche tanto il perchè: certo vendere di più in USA, diventare primo costruttore al mondo etc...Ma se per riuscirci devi innescare una bomba ad orologeria che farà cadere tutto il castello costruito a chi giova? Possibile che nessuno avesse pensato che prima o poi sarebbero stati scoperti?

Che poi il problema riguarda solo un tipo di motore diesel (almeno per ora...), quindi solo una parte, e forse neanche la più grande, della produzione del gruppo, ma ovviamente, da oggi in poi chi comprerebbe più una qualsiasi auto anche 1.0 a benzina pensando alla possibile spada di damocle che pende sulle emissioni dichiarate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.