Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma non è che per "LEV-II ULEV" intendono: "nella categoria degli standard LEV II, la macchina rispetta il livello ULEV (ndr: ULEV II ovviamente)"? Ho l'impressione che l'equivalente sia Bin 5 e non Bin 4 solo perché quest'ultimo non prevede limiti per il NOx (e altre sostanze) nell'ambito degli "intermediate" (almeno stando alla tabella che ho postato, poi boh! :lol:).

Guarda la tabella del pdf che ho postato sopra, è un documento ufficiale EPA e i NOx vengono riportati per tutti i livelli. Se poi l'EPA sbaglia i documenti noi non ci possiamo fare niente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul sito di quattroruote nella room Skoda un utente ha scritto che è stato contattato dal suo concessionario dove ha acquistato una Octavia rs tdi per il cambio gratuito della macchina in quanto non conforme! Dovrebbero arrivare a giorni le raccomandate. Scusate ma io godo!

edit: ***è una bufala*** :disp2:

Modificato da Wilhem275
Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda la tabella del pdf che ho postato sopra, è un documento ufficiale EPA e i NOx vengono riportati per tutti i livelli. Se poi l'EPA sbaglia i documenti noi non ci possiamo fare niente :mrgreen:

Ho visto, ma sono quelli "full life", che ci sono anche nella tabella al link dieselnet. Quelli che mancano sono gli "intermediate"... (non ho idea del perché) :pen:

Sul sito di quattroruote nella room Skoda un utente ha scritto che è stato contattato dal suo concessionario dove ha acquistato una Octavia rs tdi per il cambio gratuito della macchina in quanto non conforme! Dovrebbero arrivare a giorni le raccomandate. Scusate ma io godo!

Il motivo di tanto gaudio? :) Guarda che non esce vincitore nessuno da questa situazione...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

dicono di si.

comunque da officina Porsche i Cayenne fino a questa estate alle scadenze di tagliando non ci arrivavano con l'AdBlue, il problema è che se va in "riserva" va in protezione e ovunque tu sia rientri in officina ad andature da utilitaria un po' marcia.

80k euro di macchina...eh, ma la benzina costa soldi....

:nonso:

Perché perché perché si devono leggere ste cose? 5.000 km prima di finire l'auto ti avvisa. E se finisce non va proprio. Ma se per 5000 km te ne fotti sei un vero coglione. Ad Blue 1.10 in officina e meno di 80 Cent dal benzinaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul sito di quattroruote nella room Skoda un utente ha scritto che è stato contattato dal suo concessionario dove ha acquistato una Octavia rs tdi per il cambio gratuito della macchina in quanto non conforme! Dovrebbero arrivare a giorni le raccomandate. Scusate ma io godo!

Mah. Mi sembra un po' strano.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto, ma sono quelli "full life", che ci sono anche nella tabella al link dieselnet. Quelli che mancano sono gli "intermediate"... :pen:

Ah, ecco a cosa ti riferivi. Ho letto da qualche parte che da un certo punto in poi il livello intermedio non viene più considerato. L'ho letto o dedotto, non mi ricordo. In ogni caso dell'intermediate si dice sempre "if applicable", quindi penso si intenda questo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi ce l'ha, se lo tiene, non è che te la portano via. Dubito anche richiameranno se non per intervento di facciata, almeno in europa. Visti le divergenze macroscopiche, se rimappassero magari vanno anche a posto le emissioni (dubito), ma poi sballerebbero i Kw o i consumi, con la conseguenza di essere da capo un altra volta. Se avessero avuto una soluzione praticabile, la avrebbero gia usata prima di far scoppiare il pandemonio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.