Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Audizione del Ceo VW USA al Congresso USA; in diretta:

Interessa ? :D

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo invidio... non è ancora un'audizione a livelli feroci, ma è comunque un pressing costante da gente che fa lo squalo di mestiere :attorno:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed è sotto giuramento, e glielo hanno appena ricordato nel momento in cui ha affermato che, per quanto ne sa lui (ripetuto molte volte) il defeat device è stato una decisione di qualche ing. del software e la direzione non ne era a conoscenza. Difficile da credere, a detta sua, ma sostiene che è così.

Mmmmmhhh...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Ed è sotto giuramento, e glielo hanno appena ricordato nel momento in cui ha affermato che, per quanto ne sa lui (ripetuto molte volte) il defeat device è stato una decisione di qualche ing. del software e la direzione non ne era a conoscenza. Difficile da credere, a detta sua, ma sostiene che è così.

Mmmmmhhh...

E' possibile che lui abbia a sua volta un defeat device nel cervello che riconosce quando è sotto giuramento e gli fa dare certe risposte preimpostate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed è sotto giuramento, e glielo hanno appena ricordato nel momento in cui ha affermato che, per quanto ne sa lui (ripetuto molte volte) il defeat device è stato una decisione di qualche ing. del software e la direzione non ne era a conoscenza. Difficile da credere, a detta sua, ma sostiene che è così

sì, sono stati un paio di passaggi da applauso, da vero temerario ("so che sembra incredibile ..." LOL!)... senza mani!!!! alé!!!

anche perché è un po' come dire "siamo un'azienda con 600mila dipendenti, ma bastano un paio di pirla per mandare tutto in vacca"

Link al commento
Condividi su altri Social

E' possibile che lui abbia a sua volta un defeat device nel cervello che riconosce quando è sotto giuramento e gli fa dare certe risposte preimpostate.

merkel-telephone.jpg

c' è anche il controllo remoto:si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque i membri della commissione leggono evidentemente Autopareri :lol: stanno venendo fuori tante belle domande che ci siamo fatti in questo topic...

- come fate a garantire che l'aggiustamento sulle emissioni non toccherà performance e consumi

- perché se lo potete fare non le avete già vendute così

- come avete fatto a rilasciare il certificato di conformità su oggetti noti per non essere conformi. Risposta: chi ha composto il certificato non sapeva del trucco. Ok, risposta realistica ma allora ci si chiede che cosa stai certificando...

NB: su questo punto si configura un'ulteriore truffa nei confronti del governo US.

E' stato sottolineato che, pur a confronto con casi importanti di difettosità gravi da parte di altri produttori, questa è la prima volta che ci si trova davanti ad una decisione deliberata.

Inoltre sono state fatte domande su come intendono assistere non solo i clienti ma anche i concessionari, e Horn dice che hanno già aperto una linea di fondi per gestire gli interventi più immediati sui clienti (anche benzina).

Sottolinea che il fix richiederà mesi perché su ogni auto servono interventi di diverse ore (3-8 se ricordo bene).

Comunque è in una posizione del piffero... per loro rappresenta tutta la responsabilità di VW USA ma chiaramente nella gerarchia di VW non ha facoltà di decisione.

Gli stanno tutti facendo più o meno le stesse domande per farlo inciampare...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.