Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest chiddie

Io sono sempre in attesa che le altre case si rendano conto che negli ultimi anni hanno venduto milioni di veicoli in meno a causa di un concorrente che ne ha invece venduti milioni senza poterlo fare. Non mi aspetto certo richieste danni da BMW/Mercedes, che sono crucche a loro volta, ma FCA, i giapponesi, i francesi e i coreani dovrebbero fare fronte comune in questo senso.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me degli operai importa relativamente, se non importava ai loro dirigenti e sindacati (nel CDA) non vedo perchè debba importare a me...

io sono preoccupato per ducati e lamborghini del resto insomma

più o meno così, fate che VW è cippa

Link al commento
Condividi su altri Social

Fossi SM, gli proporrei la cessione di Ducati e Bentley in cambio di una mega fornitura di Multijet con margine minimo :lol:
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma a sto punto ci vuole una dotta citazione

ehi guys, si voi che ci avete triturato con il gruppo crucco..si si..dico proprio a voi, che ci volevate far credere che

è pensata meglio

è ingegnerizzata meglio

è costruita meglio

è usata meglio

è arrugginita meglio

è chilometrata meglio

è...meglio

FOLLETTO WANTS YOU!

550_Agente%20Vorwerk%20Folletto.jpg

pensate gloriosamente ad un futuro fatto di superfici lisce e piastrellate monocottura, tappeti con le frange, sacchettini di detergenti profumati e una bella, ambitissima, scatoletta verde da proporre alle case popolari citofonando porta a porta alle 19.27 di sera o mentre tuona emilio fede sulla sua rete privata

468094261_9fbdcad465.jpg

immaginate un futuro di prosperità, dove potrete si condurre giochi circensi tra la crisi di pianto del neonato all'accensione del vs millesimato apparecchio a diciottomila giri ed una splendida faccia goduriosamente piena di libidine femminile al naturale, cosa che magari non vedete da molto, moltissimo tempo

ma attenzione, ogni cosa ha un prezzo e se Nagisa Oshima ha avuto una mistica visione sessual-democratica-partecipata, voi potrete protarvi nel futuro cacofonico di un intervento da forum, seduti direttamente sulla vostra fortuna come tutte le donne fanno intelligentemente ogni giorno

:mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora la frase ha senso: la Lamborghini non avrebbe senso in un gruppo dove c'è già la Ferrari. Ma la Bentley…

Ad ogni modo rassegnati: Cupidonne sta cercando di convincere la Signora Barra che lei è pazzamente innamorata di lui; solo che non se n'è ancora accorta.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

BREAKING NEWS :shock::

Aggiornamento al precedentemente postato articolo di Automotive News:

http://www.autonews.com/article/20151102/OEM01/151109977/vw-porsche-audi-3-0-liter-diesels-also-have-defeat-devices-epa-says

In a statement today from its headquarters in Wolfsburg, Germany, Volkswagen AG said it was informed by the EPA that its V6 diesel engines had a software function that “had not been adequately described” to the agency in VW’s applications for certification that its vehicles met U.S. emissions standards.The company denied it had installed software to mask its emissions.

Volkswagen AG wishes to emphasize that no software has been installed in the 3-liter V6 diesel power units to alter emissions characteristics in a forbidden manner,” the company said in a statement. “Volkswagen will cooperate fully with the EPA clarify this matter in its entirety.”

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché purtroppo quando un'azienda di tali dimensioni va a soqquadro, l'impatto è molto più ampio dei suoi dipendenti diretti.

Pensa ad esempio, che il mercato dei ricambi vale 40 miliardi di euro, e gira soprattutto a case che fanno grandi volumi, come VW. Ora chiaro che non avrà un'inflessione mostruosa, ma in un momento in cui stava ingranando bene, trovarsi a subire anche un piccolo contraccolpo, non sarà di certo un buon toccasana per la ns. economia, occupazione e tutto ciò che ne consegue.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora la frase ha senso: la Lamborghini non avrebbe senso in un gruppo dove c'è già la Ferrari. Ma la Bentley…

Ad ogni modo rassegnati: Cupidonne sta cercando di convincere la Signora Barra che lei è pazzamente innamorata di lui; solo che non se n'è ancora accorta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.