Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 29/8/2016 at 1:56 PM, tridente said:

E' un effetto degli accantonamenti necessari per pagare le class-action/multe oppure le vendite, apparentemente sostenute in Italia, sono anche quelle un falso? O siamo solo noi a fare finta di niente mentre in altri paesi VW ha avuto il tracollo?

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, lord amarant dice:

se certe arrampicate sugli specchi le avessimo fatte "noi" avremmo mezza europa a riderci dietro e con fiat già sulla ghigliottina

 

E vabbhe.. loro possono in quanto detentori dei format  "rappresaglia " .

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minutes ago, vince-991 said:

riporto il commento di un lettore all'articolo di automotive news europe

 
misu an hour ago

In Europe the Certification/Homologation is done by the national authorities.
It means that a car maker can choose one of the 28 (for the moment the UK is in) authorities and pass the tests approved and requested by the European Comission. The Certification/Homologation released is mandatory recognized by all the EU members.
The easiest and fastest way is to pass it in Spain, Luxenburg, Germany or Holland. The most difficult is to do it in Italy, France and Sweden.
The vehicles have been Certified/Homologated in Italy and the "Italian Transport Minister Graziano Delrio said in June that Fiat diesel engines had been tested and found to comply with emissions regulations".
Full stop.
There is nothing else to say or to write.
It will be much better for Mr. Dobrindt and KBA (which is the one who released the VW Certificates) to focus on the big problem (VW) they have in house and for which we are still waiting (a year have passed already) a report.

Non ci piove sul fatto che è meglio che i tedeschi si focalizzino sulle beghe di casa VW... 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

riporto il commento di un lettore all'articolo di automotive news europe

  misuan hour ago In Europe the Certification/Homologation is done by the national authorities.

It means that a car maker can choose one of the 28 (for the moment the UK is in) authorities and pass the tests approved and requested by the European Comission. The Certification/Homologation released is mandatory recognized by all the EU members.

The easiest and fastest way is to pass it in Spain, Luxenburg, Germany or Holland. The most difficult is to do it in Italy, France and Sweden.

The vehicles have been Certified/Homologated in Italy and the "Italian Transport Minister Graziano Delrio said in June that Fiat diesel engines had been tested and found to comply with emissions regulations".

Full stop.

There is nothing else to say or to write.

It will be much better for Mr. Dobrindt and KBA (which is the one who released the VW Certificates) to focus on the big problem (VW) they have in house and for which we are still waiting (a year have passed already) a report.

Magistrale. Ma i krukken non molleranno la presa, purtroppo. Cocciuti lo sono sempre stati, figuriamoci quando c'è da cercare di difendere la loro (immeritata) reputazione...

☏ ASUS_Z00ED ☏

  • Mi Piace 3

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minute ago, Amleto said:

Magistrale. Ma i krukken non molleranno la presa, purtroppo. Cocciuti lo sono sempre stati, figuriamoci quando c'è da cercare di difendere la loro (immeritata) reputazione...

☏ ASUS_Z00ED ☏

Non concordo sulla reputazione, che non può venir da leggende metropolitane ma da fatti ben poco contestabili, anche se di recente contraddittori. 
Farei altresì notare che qui non si tratta dei TEDESCHI, bensì dei tedeschi di VW che terrei ben distinti dai tedeschi di MB e BMW ed altri ancora: son loro ad aver fatto la figura dei cioccolatai. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

VW fa il suo lavoro, ovvero tenta di limitare i danni dopo essere stata sgamata. Comprensibilissimo

 

Il problema è che l'attacco, pure un po' sconclusionato, arriva dalla KBA che è diretta emanazione del ministero dei trasporti, organo che peraltro ha certificato le prove farlocche della vw stessa. 

 

  • Mi Piace 6

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

I Krukken di Bmw, ad esempio, nello stesso test che ha sgamato VW, sono riisultati in regola.

Ma c'è da dire che questo accanimento della Kba, sta risultando davvero fuori luogo (e sto edulcarondo ciò che penso... :si: ).

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Jack.Torrance dice:

I Krukken di Bmw, ad esempio, nello stesso test che ha sgamato VW, sono riisultati in regola.

 

Diglielo Jack... a Monaco niente trucchetti! L'Elica è candida! :saggio

 

Niente SgamaRulliBlueMastrolindoMotion TM, niente TermometroTatticoFinchèNonCiSgamaLaSegolene TM e niente SpurgoSoloFinchèNonFinisceilTest TM!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.