Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

18 minuti fa, carlo1967 dice:

 

Direi che oltre 706 pagine sull'argomento siano oltremodo sufficienti.

Penso sia il caso di andare oltre e suggerire nuovi threat, questo è diventato stucchevole e noioso, almeno per me.

Saluti.

 

Se dopo 700 e passa pagine c'è ancora gente che viene a scrivere(te compreso) è evidente che l'argomento non è esaurito.

E lo fosse, l'esercito dei "ma anche..." poteva arrestarsi dopo che è stata chiarito che solo veicoli di questo gruppo e nessun altro sono affetti dalla presenza di un dispositivo atto ad aggirare la normativa di omologazione.

Se fosse intervenuto lo staff,vi sareste lanciati a denunciare una presunta compressione della libertà di opinione.

Curioso che alcuni elementi utilizzino le stesse modalità di non comunicazione anche in altre discussioni....davvero curioso...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, LiF dice:

Premesso che il dieselgate riguarda principalmente vw ma ha degli strascichi su molte case europee (vedi case francesi,altre case tedesche e fca, delle quali mi pare si sia parlato anche qui dentro), già dalla prima delle oltre 700 pagine di questo topic sono state fatte allusioni alla presunta non regolarità di altri marchi per cui non vedo il motivo per cui ora sia proibito parlarne.

 

Proprio perché sono allusioni che non hanno trovato riscontro. Il topic riguarda l'irregolarità perseguita da VAG tramite una doppia mappatura fatta ad arte per ingannare i test, e tutte le relative conseguenze. Non risulta che altri gruppi abbiano adottato doppie mappature ==> finché non risulta, gli altri gruppi non c'entrano col topic.

 

La differenza non è labile, perché tra la doppia mappatura e lo sfruttare i buchi della normativa ci passa la truffa.

 

5 ore fa, LiF dice:

Poi per carità, sono d'accordo che si può benissimo aprire un altro topic, non muore nessuno, solo mi lascia perplesso l'accanimento verso questo articolo in particolar modo.

 

Perché dopo la quarantesima volta che lo si misinterpreta per far passare il messaggio che "Sono tutti uguali" e per quaranta volte si è spiegato che sono due campi da gioco diversi, avrebbe pure scassato un po' l'anima.

 

Stante che gran parte di questo casino è montato appositamente da VAG per pararsi le natiche e che ciò mi urta ancor più della truffa stessa, per pace di coscienza vorrei che almeno in questo spazio non ci prestassimo al gioco come dei babbalei e cercassimo di tenere un confine tra le due faccende.

 

Perché non lo apro io? Perché vorrei vedere se a tanta passione per l'argomento "tutti su strada fanno schifo" (che è decisamente importante) corrisponde una genuina volontà di discuterne in maniera più precisa, o se l'occasione è troppo ghiotta per continuare a rimestare nel torbido per diluire la posizione di VAG (a che pro poi, non lo capirò mai).

In sostanza, è un test di buona fede >:)

 

Il fatto che nel giro di mesi lo abbia chiesto ad almeno due-tre utenti che "questo tema è importantissimo"  ma il topic ancora non ci sia... è significativo, direi :) Ma sono sempre disponibile ad essere stupito :mrgreen:

  • Mi Piace 7

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Phormula dice:

Se è come in altri casi analoghi, la casa deve comunicare i numeri di telaio delle vetture bonificate. Le altre dovrebbero essere intercettate in fase di revisione.

 

Ma se il richiamo non è nemmeno obbligatorio.

Questa è la ciliegina sulla torta che sta a spiegare che il tutto è stato gestito alla carlona, vuoi per paura, vuoi per incompetenza, vuoi per quello che ti pare ma così è.

Ne abbiamo parlato tanto anche di questi argomenti, ma ora come ora nessuno ha le palle per mettere in riga la VW.

 

Concludendo si può riassumere: la VW ha usato dei software illegali riuscendo ad omologare motori che altrimenti non avrebbero potuto montare sulle loro auto.

TUTTO il resto in un modo o nell'altro è il NULLA cosmico, o per meglio dire una presa per il chiulo.

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Wilhem275 dice:

 

Proprio perché sono allusioni che non hanno trovato riscontro. Il topic riguarda l'irregolarità perseguita da VAG tramite una doppia mappatura fatta ad arte per ingannare i test, e tutte le relative conseguenze. Non risulta che altri gruppi abbiano adottato doppie mappature ==> finché non risulta, gli altri gruppi non c'entrano col topic.

 

La differenza non è labile, perché tra la doppia mappatura e lo sfruttare i buchi della normativa ci passa la truffa.

 

 

 

Io ritenevo e ritengo che tutte le ricerche ed i test sulle emissioni di auto di altri produttori scaturiti, giustamente od ingiustamente, dallo scandalo VW siano pertinenti questa discussione, sia che dimostrino la correttezza che, al contrario, dimostrino l'utilizzo di pratiche non legali. Va bene, a quanto pare la stragrande maggioranza degli utenti preferisci che ci si limiti ad argomenti strettamente pertinenti VW e defeat device, senza parlare di altri costruttori, e così sia.

 

4 ore fa, Wilhem275 dice:

 

Perché dopo la quarantesima volta che lo si misinterpreta per far passare il messaggio che "Sono tutti uguali" e per quaranta volte si è spiegato che sono due campi da gioco diversi, avrebbe pure scassato un po' l'anima.

 

Spero che tu non ti riferisca a me perché ti sfido a trovare un mio messaggio in cui faccio passare questo concetto.

 

4 ore fa, Wilhem275 dice:

Stante che gran parte di questo casino è montato appositamente da VAG per pararsi le natiche e che ciò mi urta ancor più della truffa stessa, per pace di coscienza vorrei che almeno in questo spazio non ci prestassimo al gioco come dei babbalei e cercassimo di tenere un confine tra le due faccende.

 

Perché non lo apro io? Perché vorrei vedere se a tanta passione per l'argomento "tutti su strada fanno schifo" (che è decisamente importante) corrisponde una genuina volontà di discuterne in maniera più precisa, o se l'occasione è troppo ghiotta per continuare a rimestare nel torbido per diluire la posizione di VAG (a che pro poi, non lo capirò mai).

In sostanza, è un test di buona fede >:)

 

Il fatto che nel giro di mesi lo abbia chiesto ad almeno due-tre utenti che "questo tema è importantissimo"  ma il topic ancora non ci sia... è significativo, direi :) Ma sono sempre disponibile ad essere stupito :mrgreen:

 

Io non lo aprirò, così come non ne ho mai aperto nessuno, visto la mia saltuaria frequentazione al forum.

Ovviamente se qualcun altro lo farà, qualora avrò qualcosa da scrivere lo farò li.

Non ho neanche mai detto nello specifico che questo articolo fosse importantissimo, semplicemente ho contestato che venisse considerato non pertinente.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, LiF dice:

 

Io ritenevo e ritengo che tutte le ricerche ed i test sulle emissioni di auto di altri produttori scaturiti, giustamente od ingiustamente, dallo scandalo VW siano pertinenti questa discussione, sia che dimostrino la correttezza che, al contrario, dimostrino l'utilizzo di pratiche non legali.

 

Sfida-accettata-su-Facebook-300x235.png

 

e immediatamente vinta e per  2 volte di seguito 

 

solo i test  ufficiali possono provare la colpevolezza.

 

e spetta alla accusa  /edit: ufficiale) l'onere della prova di colpevolezza,

l'innocenza per definizione non si deve provare

 

Modificato da owluca
  • Mi Piace 3
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel frattempo, il Ministero dell'Informazione di Wolfsburg continua a lavorare per la Verità e la Giustizia. :rotfl:

Da ANSA: http://www.ansa.it/canale_motori/notizie/attualita/2016/09/19/dieselgate-un-anno-dopovwnostre-diesel-meno-inquinanti-ue_9ec84956-f058-4476-afd5-40fa78d06cf4.html

 

:disp2:

 

  • Mi Piace 2

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.