Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, vince-991 scrive:

il nuovo avanzatissimo cambio manuale a quattro marce....

certo una prima pagina così ti fa capire quanto spendono in marketing e quanto stanno risparmiando in ricerca anche

  • Mi Piace 4

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, saven scrive:

certo una prima pagina così ti fa capire quanto spendono in marketing e quanto stanno risparmiando in ricerca anche

Sì ma non se ne può più... 

 

Questo martellamento continuo non è più semplice pubblicità, è stalking.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 hours ago, NandoL said:

Sì ma non se ne può più... 

 

Questo martellamento continuo non è più semplice pubblicità, è stalking.

La pubblicita' e' l'anima del commercio. E' stato sempre cosi' e lo e' anche al tempo di internet e dei social.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, vince-991 scrive:

La pubblicita' e' l'anima del commercio. E' stato sempre cosi' e lo e' anche al tempo di internet e dei social.

Indubbiamente nel marketing sono migliori di altri......poi magari come spesso accade la realtà è differente.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, stev66 scrive:

per esempio ho trovato molto controproducente la pubblicità radiofonica del T-Roc .

nel senso c'è il T-Roc il resto è fuffa.

Ma magari sono io.

 

è un po una versione riportata di quella del Q2 "untaggable"...

nel senso che dovrebbero rappresentare una valida alternativa a tutto.

 

e se lo chiedi a me, a parte Skrillex nella pubblicità del Q2, non sono due campagne che ho molto apprezzato.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 hours ago, carlo1967 said:

Indubbiamente nel marketing sono migliori di altri......poi magari come spesso accade la realtà è differente.

il problema e' che la pubblicita' (il marketing) puo' modificare la percezione della realta' da parte delle persone. Poi vengono ad esempio creati bisogni che dal punto di vista pratico sono superflui

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, vince-991 scrive:

il problema e' che la pubblicita' (il marketing) puo' modificare la percezione della realta' da parte delle persone. Poi vengono ad esempio creati bisogni che dal punto di vista pratico sono superflui

Tipo quello dei SUV.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.