Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, Beckervdo dice:

In europa 33 mila esemplari da richiamare per lo scandalo Dieselgate-AdBlue sulle A6 ed A7.

In tutto il mondo sono circa 60mila esemplari.

..ma i clienti della macchina del popolo tutti questi scandali non ne frega assolutamente niete - ad aprile quasi 520.000 vendite globale e gia superato la quantita di 2Mio uniti della marca VW vendute dopo i primi 4 mesi dell anno - nuovo record.

https://www.autohaus.de/nachrichten/auslieferungen-vw-pkw-legt-zweistellig-zu-2163116.html

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2018/05/08/audi_germania_sospetti_per_un_nuovo_defeat_device.html

 

Secondo Quattroruote questo nuovo defeat device è stato scoperto dopo una segnalazione della stessa Audi. Scusate la domanda, ma allora che scoperta è? Il motore l'hanno progettato loro, lo sapevano benissimo che c'era!!! Come se io mettessi dei soldi nel portafogli, e poi mi meravigliassi che li trovo li.

Forse si sono autodenunciati per evitare ulteriori casini? Boh, certe cose non hanno senso. L'unica cosa certa è che nonostante tutte le promesse, non hanno perso il vizio.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, GL91 dice:

http://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2018/05/08/audi_germania_sospetti_per_un_nuovo_defeat_device.html

 

Secondo Quattroruote questo nuovo defeat device è stato scoperto dopo una segnalazione della stessa Audi. Scusate la domanda, ma allora che scoperta è? Il motore l'hanno progettato loro, lo sapevano benissimo che c'era!!! Come se io mettessi dei soldi nel portafogli, e poi mi meravigliassi che li trovo li.

Forse si sono autodenunciati per evitare ulteriori casini? Boh, certe cose non hanno senso. L'unica cosa certa è che nonostante tutte le promesse, non hanno perso il vizio.

Veramente è uscito fuori dalle A6 in dote alla polizia olandese.

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Beckervdo dice:

Veramente è uscito fuori dalle A6 in dote alla polizia olandese.

Boh, non so che dirti, l'articolo di Quattroruote parla di indagini interne della casa, e anche secondo Alvolante il problema è stato rilevato dalla Audi ?

 

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.