Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

Press release:

Arriva in Italia la nuova serie speciale del modello leader della categoria che si contraddistingue per una ricca dotazione di serie e una specifica caratterizzazione estetica. Il listino prezzi parte da 20.050 euro per la motorizzazione benzina 1.4 da 95 CV.

Da oggi si aprono gli ordini della nuova serie speciale Urban Edition che amplia la gamma del modello leader del segmento: ad agosto, infatti, per il 35esimo mese consecutivo la Fiat 500L si è confermata la vettura più venduta della sua categoria in Italia.

Per esaltare ulteriormente la sua vocazione da vera "cittadina" - lo dimostrano le dimensioni esterne compatte, l'ampio spazio interno, lo stile distintivo e il ricco equipaggiamento - la nuova versione Urban Edition si presenta con un look ancora più raffinato e una dotazione di serie che non conosce paragoni. Il tutto con un valore unico: la personalità della 500, l'icona Fiat che evolve continuamente con nuove ed esclusive personalizzazioni.

Contraddistinta da un badge "Urban Edition" sul montante, la serie speciale può "vestire" due livree bicolore - Nero Cinema/Grigio Moda e Bianco Gelato/Rosso Passione - abbinate a coprimozzi ruote e calotte specchi verniciate in giallo per la prima livrea e in rosso per la seconda. Inoltre, le fasce paracolpi laterali, cromate su entrambe, prevedono una modanatura Grigio Moda per la versione Nero Cinema/Grigio Moda e nera per la carrozzeria Bianco Gelato/Rosso Passione. Completa l'estetica della nuova 500L Urban Edition il cerchio in lega diamantato nero - di serie da 16", optional da17" - anch'esso abbinato alla tinta della calotta specchi.

La forte caratterizzazione estetica si ritrova all'interno dove spicca il trattamento cromatico della fascia plancia che riprende la livrea bicolore della vettura. Allo stesso modo, la tinta delle calotte specchi ritorna sia sugli inserti dei sedili, rivestiti in tessuto nattè ed ecopelle, sia nelle cuciture del volante in pelle, della cuffia cambio e dei sovratappeti anteriori e posteriori.

La serie speciale500L Urban Edition offre una ricchissima dotazione di serie che include Uconnect 5" Radio Nav DAB(touchscreen, CD/Mp3, Bluetooth, radio streaming), climatizzatore manuale con filtro antipolline, fendinebbia con funzione cornering, sedili in tessuto nattè/ecopelle, cruise control, vetri elettrici posteriori, sedile guida e passeggero con regolazione lombare elettrica, appoggiabraccio anteriore e volante in pelle con comandi e cuciture gialle o rosse anche su cuffia cambi.

Infine, il cliente della 500L Urban Edition può scegliere tra diverse motorizzazioni, tutte rispettose della normativa Euro 6: 1.4 95 CV, 1.3 MultiJet 95 CV, anche con cambio Dualogic, 1.6 MultiJet da 120 CV, 1.4 T-Jet GPL da 120 CV e 0.9 TwinAir Natural Power da 80 CV.

FIAT

Nuovo llestimento speciale per la 500L.

'sta macchina qua ha urgente bisogno di facelift, comunque.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

FIAT

Nuovo llestimento speciale per la 500L.

'sta macchina qua ha urgente bisogno di facelift, comunque.

Anche di listini meno "stitici" a mio parere.. roba fondamentale come bracciolo e PDC a pagamento su tutte...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Con queste versioni attenuano la situazione stilistica drammatica di questo modello.

Per me è sempre stata un mezzo abominio stilistico.

Nel frattempo hanno recuperato con la X (pur con indirizzo diverso). Più che a un restyling (che non andrebbe a intaccare la parte posteriore del faro/portellone), aspetto con fiducia alla prossima generazione per vedere risultati più "masticabili".

Link al commento
Condividi su altri Social

Basterebbe qualche ritocco in stile Nuova 500 o semplicemente mettere i fascioni in tinta con la carrozzeria, come sulla versione americana.

fiat-500l-5.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.