Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Bo dove la vedete la Panda?

La finestratura cintinua può essere un richiamo alla lontana e forse anche il paracolpi sulla fiancata....per il resto proprio non riesco a trovare nessuna somiglianza

Fuori: finestratura continua col gradino posteriore, passarutoa bombati e squadrati, paraurti posteriore, grafiche delle protezioni esterne specie quelle sulle portiere, forma a 2 volumi squadrati con posteriore verticale, cofano piatto e liscio, invece che a conchiglia e parabrezza piuttosto verticale.

Dentro: plancia, volante, poggiatesta, motivo estetico del quadrato stondato, identico a Panda.

Praticamente se togli i fari tondi, la grafica delle prese d'aria anteriori e i fanali posteriori tondeggianti non ha nulla di 500 e tutto quello che rimane è una grossa Panda.

Mi pare evidente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fuori: finestratura continua col gradino posteriore, passarutoa bombati e squadrati, paraurti posteriore, grafiche delle protezioni esterne specie quelle sulle portiere, forma a 2 volumi squadrati con posteriore verticale, cofano piatto e liscio, invece che a conchiglia e parabrezza piuttosto verticale.

Dentro: plancia, volante, poggiatesta, motivo estetico del quadrato stondato, identico a Panda.

Praticamente se togli i fari tondi, la grafica delle prese d'aria anteriori e i fanali posteriori tondeggianti non ha nulla di 500 e tutto quello che rimane è una grossa Panda.

Mi pare evidente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo sulle somiglianze Pandose: è una vera e propria sorella maggiore.

Una a km 0 a benzina come daily car me la comprerei volentieri, per lo spazio, per la seduta rialzata e per le finiture piuttosto appaganti: con queste premesse un occhio, ma pure due, sulla linea, lo chiuderei volentieri (mica ci devo fare il MoMa, pur trovandola bruttina).

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io trovo che stia invecchiando bene, tutto sommato, rimanendo se non bella :), comunque una delle più gradevoli e sicuramente la più simpatica nel suo segmento. E dal momento che è un segmento che considererei, a differenza di quello dei suv, suvettini, crossover e compagnia cantante, la continuo a preferire alla 500X, giusto interni a parte (ma anche il prezzo è diverso).

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo sulle somiglianze Pandose: è una vera e propria sorella maggiore.

Una a km 0 a benzina come daily car me la comprerei volentieri, per lo spazio, per la seduta rialzata e per le finiture piuttosto appaganti: con queste premesse un occhio, ma pure due, sulla linea, lo chiuderei volentieri (mica ci devo fare il MoMa, pur trovandola bruttina).

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che Autopareri non é il mondo... O almeno non l'Italia :mrgreen:

Perché può essere dura ammetterlo, ma sento un sacco di gente che la compra per la bellezza.

Ho sentito ragazze, indifferenti a qualunque fuoriserie, sospirare davanti al bruco "certo che quest'auto é proprio bella".

Mentre del cinquino, come di ypsilon, da parte delle donne ho sentito dire che è trendy ecc ecc ma mai "bello" (e per molte ragazze che conosco il cinquino normale è"brutto"!!!).

Qualche mese fa mio fratello era indeciso fra 500l e countryman... In famiglia é stato un plebiscito, "prendi la L almeno é bella ed è fine".

L'unico ad apprezzarne la praticità é lui stesso... Gli altri parlano per pura estetica.

Io sono il primo che non vuole neanche prendere in considerazione un'auto a 5 porte (figurati monovolume) ma la realtà che vedo attorno é questa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che Autopareri non é il mondo... O almeno non l'Italia :mrgreen:

Perché può essere dura ammetterlo, ma sento un sacco di gente che la compra per la bellezza.

Ho sentito ragazze, indifferenti a qualunque fuoriserie, sospirare davanti al bruco "certo che quest'auto é proprio bella".

Mentre del cinquino, come di ypsilon, da parte delle donne ho sentito dire che è trendy ecc ecc ma mai "bello" (e per molte ragazze che conosco il cinquino normale è"brutto"!!!).

Qualche mese fa mio fratello era indeciso fra 500l e countryman... In famiglia é stato un plebiscito, "prendi la L almeno é bella ed è fine".

L'unico ad apprezzarne la praticità é lui stesso... Gli altri parlano per pura estetica.

Io sono il primo che non vuole neanche prendere in considerazione un'auto a 5 porte (figurati monovolume) ma la realtà che vedo attorno é questa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che Autopareri non é il mondo... O almeno non l'Italia :mrgreen:

Perché può essere dura ammetterlo, ma sento un sacco di gente che la compra per la bellezza.

Ho sentito ragazze, indifferenti a qualunque fuoriserie, sospirare davanti al bruco "certo che quest'auto é proprio bella".

Mentre del cinquino, come di ypsilon, da parte delle donne ho sentito dire che è trendy ecc ecc ma mai "bello" (e per molte ragazze che conosco il cinquino normale è"brutto"!!!).

Qualche mese fa mio fratello era indeciso fra 500l e countryman... In famiglia é stato un plebiscito, "prendi la L almeno é bella ed è fine".

L'unico ad apprezzarne la praticità é lui stesso... Gli altri parlano per pura estetica.

Io sono il primo che non vuole neanche prendere in considerazione un'auto a 5 porte (figurati monovolume) ma la realtà che vedo attorno é questa...

pure mio fratello era indeciso tra la 500l e la countryman...a parte la differenza di prezzo abbastanza elevata, la countryman aveva meno accessori...cosi si è preso la 500l trekking

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Io aspetto che venga tolga dal listino per assitere alla sua santificazione.......

"all'epoca non è stata capita"

"la Fiat non è più capace di fare auto del genere"

"la sua sostituta non è all'altezza"

..e via discorrendo........ come sempre.

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.