Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Le recensioni non sono affatto male perché non sono sincere. Ora non posso scriverti caso per caso, ma alcuni siti e riviste sono stati pagati da Ssangyong per fare prove approfondite o video, quindi non possono distruggerla. Parlando tra colleghi, però, viene fuori la verità.

Se vuoi leggere una prova veritiera cerca quella del Fatto Quotidiano...

Da Ssangyong come da tutti gli altri costruttori, niente di nuovo fin qui.

Che siano o non siano sincere, non lo so.. ma si dice "photo or it never happened".

Sulla credibilità del FQ non mi esprimo, anzi lasciamo perdere.. tanto più nei motori :lol:

edit: ho letto l'intervista, ecco diciamo senza offesa alcuna che come recensione mi sembra ben lontana dal poter essere considerata indimenticabile :)

e comunque, non è così perfida come ce la dipingevi, ben diversa dai tuoi toni in ogni caso ;)

Modificato da Coaster
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tu dici che i tuoi colleghi han fatto fatica a non distruggerla, eppure le recensioni dei principali siti o più importanti riviste non sono affatto male.

Quindi, delle due l'una ;)ØØØ ho fatto richiesta di test drive, appena mi danno retta :) vedrò di mettere assieme qualche impressione.

verissimo... ciao

effettivamente la Rexton non erano malaccio anzi...

.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da Ssangyong come da tutti gli altri costruttori, niente di nuovo fin qui.

Che siano o non siano sincere, non lo so.. ma si dice "photo or it never happened".

Sulla credibilità del FQ non mi esprimo, anzi lasciamo perdere.. tanto più nei motori :lol:

edit: ho letto l'intervista, ecco diciamo senza offesa alcuna che come recensione mi sembra ben lontana dal poter essere considerata indimenticabile :)

e comunque, non è così perfida come ce la dipingevi, ben diversa dai tuoi toni in ogni caso ;)

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Siccome faccio proprio quel lavoro lì e coi colleghi mi confronto su tutte le auto, so bene la differenza tra quello che si pensa, quello che si vorrebbe scrivere e quello che si scrive realmente. Poi sei ovviamente libero di non crederci.

Quanto al Fatto Quotidiano, certamente sono di parte perché scrivo anche lì. Può piacerti o meno la linea editoriale ma non mi sembra si sia distinto per pubblicare "panzane". Se guardiamo poi alla sezione Motori, attualmente ci scrivono fior di professionisti, puoi sempre vedere i nomi, fare una ricerca e controllare per chi altri scrivono o hanno scritto. Sono lontani i tempi in cui FQ pubblicava le sparate di Telese sulla Fiat.

Tornando alla Tivoli, invece, su una testata registrata ti prendi la responsabilità di quello che scrivi e quindi se dici che un'auto fa cagare ti esponi a querele e via dicendo. L'importanza dei toni, per dirla in altre parole, è fondamentale. L'articolo non sarà indimenticabile (come potrebbe esserlo su un'auto così?), ma è comunque veritiero ed esprime un concetto preciso.

Un po' OT, ma non troppo. credo che il massimo sia stato raggiunto dal tuo collega che ha scritto la prova su QR di Skoda Superb. Una descrizione intrisa di un lirismo agiografico che , al confronto, i cinegiornali del ventennio sul Duce erano fredda cronaca anglosassone :) *

* In ogni caso lo capisco, perché per la pagnotta avrei fatto altrettanto e non così bene tecnicamente.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.