Vai al contenuto

Prospettive passate e future per Lancia


Inoterb

Messaggi Raccomandati:

Lancia sopravviverà con la Ypsilon che prende fuoco nei crash test ancora per qualche anno. Poi chiuderà. Che è comunque qualcosa di più dignitoso che vedere nomi storici, tipo Flavia o Thema, stuprati (com'è successo ad inizio decennio con i re-badging).
Tutto IMHO, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

...un tizio che soffre d'insonnia su Rai Uno, è solito dire che: "...i sogni aiutano a vivere..." :rolleyes:

 

lancia-white-women-collections-6.jpg

 

...e allora visto che in questi giorni a Milano, questi due loghi si trovano fianco a fianco, sogno che prima o poi tornino insieme, come due amanti perduti che non si sono mai dimenticati l'uno dell'altra... 

 

...buon 2017 a tutti i Lancisti, in quello che potrebbe essere il penultimo anno di vita del nostro marchio preferito... :(((

  • Mi Piace 3

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

stavo guardando i dati di vendita di Carsitaly ...la Ypsilon è letteralmente abbandonata a se stessa su tutti i mercati 

 

Francia - 87%

Spagna - 54% 

 

dati mese di dicembre 

 

io credo che FCA abbia concetrato le risorse su FIAT   ALFA    e   JEEP

 

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
On 1/3/2017 at 9:39 PM, ijs said:

stavo guardando i dati di vendita di Carsitaly ...la Ypsilon è letteralmente abbandonata a se stessa su tutti i mercati 

 

Francia - 87%

Spagna - 54% 

 

dati mese di dicembre 

 

io credo che FCA abbia concetrato le risorse su FIAT   ALFA    e   JEEP

 

 

Visto che le risorse non sono infinite...

Link al commento
Condividi su altri Social

se un giorno decideranno di riprendere il mitico marchio Lancio, potrebbero partire dall'elettrico o da un'altra propulsione alternativa, insomma un brand Hi-tech di FCA

 

 

chrysler-portal-concept.jpg

Modificato da pixhell

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Sergione:

"Mi dà fastidio non poterla finanziare, ma non ho mai visto un progetto convincente per il rilancio del marchio. Preferisco concentrarmi su Alfa e lasciar stare Lancia. Io ho una vecchia Integrale, ma rifare oggi una cosa all'altezza non è immaginabile"

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.