Vai al contenuto

Prospettive passate e future per Lancia


Inoterb

Messaggi Raccomandati:

Diciamo che ad oggi non ci sono i fondi per scommettere su marchio che ha bisogno di tempo per avere un ritorno in termini di risultati economici.

Ed il tempo oggi non c'è più (questo è il sintomo della società più malata che ci sia) perché il tempo è infinito.

 

  • Mi Piace 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Tony ramirez dice:

Diciamo che ad oggi non ci sono i fondi per scommettere su marchio che ha bisogno di tempo per avere un ritorno in termini di risultati economici.

Ed il tempo oggi non c'è più (questo è il sintomo della società più malata che ci sia) perché il tempo è infinito.

 

Ma neanche Toyota o GM (due colossi a caso) andrebbero a scommettere su Lancia, IMHO

  • Mi Piace 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, RiRino dice:

Direi che l'ultima parte sottolineata spiega tutto su cosa volesse dire...

 

ahimè è solo una questione di businness(d'altra parte non sono una ONLUS) e non di carenza di idee sul rilancio e posizionamento del marchio.

 

Non a caso, l'unico progetto attualmente in discussione è quello della nuova Ypsilon (da quel che so ci stanno pensando), proprio perchè Ypsilon continua a vendere un fottio. ;)

  • Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Jack.Torrance dice:

 

Non a caso, l'unico progetto attualmente in discussione è quello della nuova Ypsilon (da quel che so ci stanno pensando), proprio perchè Ypsilon continua a vendere un fottio. ;)

Infatti a sentire Altavilla in una dichiarazione di poco tempo fà, sono soddisfatti della Ypsilon e delle vendite che fà in Italia e pare avrà un futuro a quanto disse. Non mi aspetto un modello completamente nuovo perchè in assoluto non fà vendite grosse, ma un restyling più o meno pesante dell'attuale venduta solo in Italia ce lo vedo, ma non mi aspetto altro.

  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

intanto vediamo come va lo tsunami elettrico+fine diesel+ guida automatica, tenedoci stretti alla zattera Ypsilon.

Poi vedremo.

P.S. già detto, ma piuttosto che piangerla oggi, era meglio comprarle le Lancia quando c'erano. Esclusi i rimarchiamenti, quando debuttò ( 2008 ) Delta III per esempio era un'auto per molti versi all'avanguardia. ( tutti cambi mauali a 6 marce, tutti motori turbo per esempio ).

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 6

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

a questo punto , speriamo in una nuova Ypsilon e tirare a campare ancora qualche anno, magari qualcosa cambia, che ne so una gamma full elettrica chic..

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social


P.S. già detto, ma piuttosto che piangerla oggi, era meglio comprarle le Lancia quando c'erano. Esclusi i rimarchiamenti, quando debuttò ( 2008 ) Delta III per esempio era un'auto per molti versi all'avanguardia. ( tutti cambi mauali a 6 marce, tutti motori turbo per esempio ).
 


È vero. Il problema è che non hanno saputo venderla.
Pure Ypsilon poteva essere spinta come piccola tecnologica e lussuosa creando una gamma parallela a Panda/500 (sfruttando il fatto che sono 3 auto uguali).
Avrebbero avuto ben altri margini. Invece è finita come alternativa poco più di una Panda da prendere in pronta consegna monomodello.


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Kippur dice:

 


Ovviamente sì.

Ci sarebbero alternative, oltre al "resistere, resistere, resistere" o al "vi faccio vedere come muore un italiano"?

 

 

...certo che si, aspettare il prossimo CEO FCA con la speranza che si riveli un Trump dell'automotive, il quale appena insediato venderà o chiuderà tutti i marchi italici del gruppozzo tranne la Lancia, obviously, così vedremo Tridenti che infilzeranno Biscioni che a loro volta morderanno Cavallini in un gioco al massacro, e la vendetta di noi Lancisti Integralisti sarà compiuta...!!! :§

 

 

...poi mi sono svegliato in un bagno di sudore... :nonso:

 

 

:-P

  • Mi Piace 2

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.