Vai al contenuto

Prospettive passate e future per Lancia


Inoterb

Messaggi Raccomandati:

Io sono contrario nel tenere in piedi un marchio prestigioso con un prodotto non più al passo con i tempi, per cui se al momento non ci sono ne le risorse ne le idee su come rilanciarlo è molto meglio congelarlo o cederlo possibilmente non al primo avventuriero che ne vuole fare la Tesla italiana e altre cavolate simili con la benevolenza dello stato pantalone.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 hours ago, Auditore said:

Sul futuro di Lancia sapremo qualcosa (forse) a fine settembre; intanto sembrano esserci buone notizie almeno per la collezione Lancia che finalmente dovrebbe trovare una nuova casa (aperta al pubblico)

Ma se ne sta occupando FCA di trovare una nuova sede,anzi una sede ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, nucarote scrive:

i salvava un pochino la Voyager che guarda caso è quella che è durata un pochino di più nei listini Lancia. 

 

Beh...Voyager, al netto del calo del segmento, avrebbe comunque avuto una sua nicchia se solo ci fosse stata una variante di dimensioni italiche o europee. 

 

La Lancia Voyager era lunga circa 5.20 m, se non erro, ed era la riconversione della Chrysler Grand Voyager.

Se invece avessimo avuto Lancia Voyager lunga circa 4.80 m, come quella che stravendeva nei primi anni 2000, forse avrebbe avuto un po' più di mercato.

 

Così come la Thema, dopo l'inondazione dei 6 cilindri 3.0 diesel della concorrenza nella prima decade del 2000, si presentò con la Thema fuori tempo massimo, in pieno momento Monti e con l'inizio del downsizing (infatti la concorrenza iniziò a stravendere i 2.0)

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Ok, anche Manley ha chiarito che oltralpe, oltremare e oltre cortina non si andrà perché li fuori son tutti con l'osso al naso per cui "Lancia? boh!" , ecc... dovremo quindi aspettarci una nuova Ypsilon su base new Panda/500 "...e ringraziateci che ci siamo pure sprecati!!!" ...o magari potrebbe aggiungersi (poco) altro? 

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.