Vai al contenuto

Rover 45 Facelift 2004


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

La TP della serie 1 puo' derivare da quella della prossima serie 3 ma il pianale deriva da quello del progetto non ricordo la sigla per la Rover 55 come molta parte del nackground tecnico della vettura dalle sospensioni a varie altre cose gia' studiate per la 55.

Io ho letto su un sito ben informato che la serie1 avrà il pianale di derivazione della futura serie3....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

La TP della serie 1 puo' derivare da quella della prossima serie 3 ma il pianale deriva da quello del progetto non ricordo la sigla per la Rover 55 come molta parte del nackground tecnico della vettura dalle sospensioni a varie altre cose gia' studiate per la 55.

Io ho letto su un sito ben informato che la serie1 avrà il pianale di derivazione della futura serie3....

Ha la trasmissione derivata ma non il pianale...per avere un costo inferiore...se si usasse il pianale della 3 avremo per l'ennesima volta una vettura dal prezzo troppo vicino alla serie 3 come con la 3 compact...

Link al commento
Condividi su altri Social

ora c'e' anche questa!

MG%20ZS%20180%202004%20400.jpg

ragazzi pensando alla situazione economica rover viene da piangere

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

a me piacciono molto...specialmente la ZS...della 45 mi piace solo il frontale e l'interno (un pò Audi A3...)....

E costerà pure poco.....la cosa mi attira...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.