Vai al contenuto

Il futuro dell'auto (elettrica)


Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, ISO-8707 scrive:

Howard Hughes  2.0

Ma quello andava di figa, non di erba.

  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo sembra uno bisogno di spararle sempre più grosse per essere credibile e far parlare di sè. Un po', secondo una personalissima scelta cromatica/regionale a caso, un Salvini o un Di Maio o un Berlusca (ai tempi...)

  • Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Musk deve limitarsi a fare razzi e ancora razzi, per la luna, per marte giove o dove vuole, allora sarebbe un howard hughes 2.0, non dimentichiamo che l'attuale F 18 deriva da un progetto iniziale della Hughes aircraft, e si faccia tutte le canne che vuole

 

ma le auto.. non sono roba per americani, le auto le sanno fare gli europei, e poi è arrivato troppo presto sul mercato le batterie "giuste" ci saranno tra 15 anni, non ora

Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/10/2018 at 17:40, Maxwell61 scrive:

Il Naughty boy ce l'ha fatta, trimestre record ? 

TSLA ieri ha chiuso a 250$ in una settimana hanno fatto fuori 10 Miliardi di capitalizzazione, 15 dal picco di agosto.  Nel 2017 quando ancora non c'era in produzione la buffonata di Tesla 3, il market cap era 58 MLD $, oggi 43 MLD.

 

Per confronto: FCA stava a 21 MLD ad inizio 2017 e oggi è a 33.7 (nonostante si sia bruciata 10 MLD di capitalizzazione negli ultimi 6 mesi, anche se andrebbe vista la manovra globale con gli scorpori).

 

Trimestre record "of this dick" Elon sta ancora blaterando di bisarche costruite apposta perché non stanno dietro alle consegne, e infatti David Einhorn di Greenlight Capital gli ha dato sostanzialmente del falso ricordando che le bugie hanno le gambe corte "Deception is About to Catch Up"

 

Model S sta invecchiando senza interventi, non c'è una sostituta all'orizzonte

Model  X sta invecchiando senza interventi

e questa è la gamma PREMIUM

Model 3 non riescono a consegnarle e stanno facendo praticamente solo le più costose e solo quelle per USA e poco altro

Model Semi esiste solo in disegno e in 3 o 4 cosi marcianti, non esiste un piano industriale né lo spazio fisico per produrlo

Model Roadster come Semi ma almeno si presume debba essere una serie limitata.

 

Insomma: secondo me se continua così entro febbraio qualche stronzo si compra Tesla. Ci sarà un rimbalzo (spero per loro) e poi il baratro.

Modificato da jeby
  • Mi Piace 3

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/10/2018 at 10:48, ISO-8707 scrive:

Howard Hughes  2.0

De Lorean? :D

 

On 5/10/2018 at 09:54, Maxwell61 scrive:

-7% in borsa

On 5/10/2018 at 10:41, Sandro scrive:

A questo le canne han bruciato i neuroni :disp2: 

 Ma se nemmeno aspira?! Sarà che è pirla.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ammiro lui e Tesla, ma non c'è dubbio che più passa il tempo più si rivela un cazzone con la testa per aria.

Sono sicuro che SpaceX ha un grande futuro davanti a se, ma Tesla si è impantanata con Model 3 e ha suscitato talmente tanto interesse che i grossi produttori se lo mangeranno a breve.

Niente da ridire sull'impresa che ha creato, innegabile che stia cambiando ed influenzando grossi cambiamenti nel settore ma sta perdendo il treno e anche piuttosto velocemente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, McNab scrive:


 

 


Che poi se non dico una fesseria Musk é entrato in Tesla in un secondo momento e praticamente poi se l'é comprata

 

tecnicismo

 

La società è stata fondata il 1º luglio 2003 da Martin Eberhard e Marc Tarpenning, il nome originale dell'azienda era Tesla Motors. I fondatori decisero di avviare quest'attività dopo che GM aveva richiamato e distrutto le sue auto elettriche EV1 nel 2003.

Nel 2004 Elon Musk entra a far parte della società come investitore principale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.