Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Se ho ben capito, l'hcci e' un motore tradizionale, ma alcune delle sue caratteristiche saranno incorporate nel frullino.

se è HCCI tanto "tradizionale" non è... ancora non ce n'è uno che abbia messo nei piani di produrre in serie un HCCI. Se ne parlava tanto più di un lustro fa, se i japani ce la fanno sono grandi. Nella guerra ai NOx l'HCCI è la strada vincente.

1493086954395618990.jpg

1493086954479437230.jpg

1493086954518094766.jpg

1493086954541799342.jpg

1493086954622832302.jpg

1493086954668702382.jpg

jalopnik

196142.jpg

come stile si, come usabilità su un forum usa hanno messo le quote e vien fuori che il concept è 6,35 cm più basso di una RX7 (non RX8, che è più alta di RX7)

:lol::mrgreen:

il cofano è talmente lungo che IMHO ci sta comodo il quadrirotore della 787 di Le mans

:lol::mrgreen:

insomma, manifestano ufficialmente l'intenzione di rifare la rx7, c'è un'idea di stile e per il resto è tutta da vedere.

sì ma è belliffima!!! Niente kudo design che ha cacato il c4//0 e un evoluzione "morbida" di mx5 con parecchi richiami al passato del marchio. Veramente bellissima. Spero ne ricavino un coupé 2+2 di dimensioni compatte.

Se ci mettono sotto il frullino veramente GIURO che la compro fosse anche l'ultima cosa che faccio coi mie soldi. In culo Alfa e company, se torna il frullino sarà mio!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, semplice e pulita, davvero un ottimo lavoro comunque io un pochino di kudo design ce lo vedo specialmente nel frontale, ma non è assolutamente un male, ma mi sà che come posizionamento andrà dalle parti della Camaro e roba simile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima.

É un po' il classico concept "ti piace vincere facile" che sarebbe stato oggettivamente difficile render brutto, ma comunque si meritano i complimenti.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ci mettono sotto il frullino veramente GIURO che la compro fosse anche l'ultima cosa che faccio coi mie soldi. In culo Alfa e company, se torna il frullino sarà mio!

mie considerazioni senza nessuna pretesa di prenderci:

a) hanno scritto SKYACTIV-R e parlano di motore rotativo con supercazzole varie. se la fanno sarà a frullino (da vedere se ibrido o meno)

b)per me per ora è una dichiarazione di intenti e base stilistica ..ergo 2020...per le rapine nell'hinterland che dobbiamo organizzare abbiamo tempo :mrgreen:

c) se l'idea del management è sempre quella di fare di Mazda una sorta di "BMW giapponese"* (cito) il prezzo non sarà basso per nulla...non i 40k euro di oggi di una ipotetica RX-8 II.

*ci hanno provato una se non due volte e sono andati per scogli

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

c) se l'idea del management è sempre quella di fare di Mazda una sorta di "ALFA giapponese"* (cito) il prezzo non sarà basso per nulla...non i 40k euro di oggi di una ipotetica RX-8 II.

*ci hanno provato una se non due volte e sono andati per scogli

Fixed,

altrimenti perchè le farebbero tutte rosse ?

p.s. tranne la mia :(((

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Fixed,

altrimenti perchè le farebbero tutte rosse ?

p.s. tranne la mia :(((

io cito le parole del management (su cui tra l'altro sono d'accordo totalmente a metà .cit :mrgreen:)

a suo tempo sappiamo che parlarono di collaborazioni " ideali" con marchi come Citroen e Alfa.

le parole del management (lette tipo un'annetto fa) citavano BMW.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.