Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

47 minuti fa, Melone dice:

Ho visto in TV che la pubblicizzano come "suv"... ma a parte la mossa commerciale (ricordo ancora con ribrezzo la classe A "coupe"), che basi ci sono per tale appellativo?

 

Guardate ragazzi l'abbiamo fatta piccola, stretta e alta, sembra un panettone ed è pure bruttina.

Beh diciamo che è un piccolo SUV è abbiamo risolto :lol:.

 

Discorso analogo lo poteva fare la fiat con la punto natural power, ci metteva gli archetti in plastica dell'abarth e aveva già bello pronto il B-SUV su base punto  :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per favore, ragionier Fantozzi, non ci si metta anche lei! Esiste il fuoristrada, il SUV e la suzuki ignis , possono piacere o non piacere, e su questo io non discuto. Ad ogni modo a me il fuoristrada  piace da morire! Comunque lei l'ha detto: buttiamo a mare questa grazia di Dio. Contento? (Rag. Filini)

 

il modello attuale  è la III serie ed è  un salto quantico rispetto a quello che sostituisce,

dal 2003 hanno l'aspetto del SUV e anche le 4 WD

 

big8354.jpg

 

 

 

 

file5332665.jpg

 

 

 

 

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

 

2 ore fa, Giacomo 96 dice:

Almeno questa è anche 4x4, a differenza di molte altre

 

6 minuti fa, owluca dice:

Per favore, ragionier Fantozzi, non ci si metta anche lei! Esiste il fuoristrada, il SUV e la suzuki ignis , possono piacere o non piacere, e su questo io non discuto. Ad ogni modo a me il fuoristrada  piace da morire! Comunque lei l'ha detto: buttiamo a mare questa grazia di Dio. Contento? (Rag. Filini)

 

il modello attuale  è la III serie ed è  un salto quantico rispetto a quello che sostituisce,

dal 2003 hanno l'aspetto del SUV e anche le 4 WD

 

big8354.jpg

 

 

 

 

file5332665.jpg

 

 

 

 

 

 

Ah ok, ha la 4x4 quindi ottima cosa. Però rispetto alle vecchie ha perso proprio l'aspetto del suv/crossover... ha mantenuto solo il nome, quindi pensavo avessero virato su un altro segmento (vista anche in strada, sembra semplicemente una -piccola- utilitaria).

Link al commento
Condividi su altri Social

per pura curiosità ho controllato:
1 serie 3620 mm
2 serie 3770 mm
3 serie 3700 mm
 
http://www.auto-data.net/en/?f=showSubModel&modeli_id=1890
 
loro non seguono le mode ....le creano :::



Non so perché, ma pensavo fosse molto più piccola delle serie precedenti... Devo ancora vederla per strada e farmi un'idea
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Vista stamattina mentre andavo in ufficio.

 

Ero in scooter e mi sono affiancato per osservarmela bene.

 

Devo dire che dal vivo rende di più.

 

Non sarà bellissima ma è un'auto simpatica per la città.

 

Ne avessi bisogno, la considererei come alternativa tra il classico Pandino, l'UP, aygo ecc.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista dal vivo domenica, il posteriore è a dir poco imbarazzante, ricorda le microcar....
Peccato perché le tecnologie proposte e l'anteriore sono interessanti.

  • Mi Piace 1

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.