Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, PaoloGTC dice:

 

Guardi, visto che abbiamo già la Karl a riempirci di gioia, anche arrivasse una nuova Agila il suo aspetto sarebbe l'ultimo dei miei pensieri. Piuttosto, (ka-boom!!) se non erano baggianate grafiche (ma dubito, ahimè) stasera credo di aver visto quelle che potrebbero essere delle piratate dell'Insignia stescion.

Santo cielo. Qualcuno li fermi.

Vabbe', tu hai sempre la Sergio's pride...prima che quella ti deluda ..????

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, stev66 dice:

Vabbe', tu hai sempre la Sergio's pride...prima che quella ti deluda ..????

 

Al barattolo bianco ti riferisci, vero? Perchè la seicilindrata meneghina non c'è più.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, PaoloGTC dice:

 

Al barattolo bianco ti riferisci, vero? Perchè la seicilindrata meneghina non c'è più.

 

ovvio....l'esa ibriida sabaudo/meneghina non appartiene all'era del maglionato :)

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 3 settimane fa...

Quanto è simpatica questa suzukina :):):) ma dei prezzi si sa qualcosa?

  • Mi Piace 1

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul sito di Suzuki Italia ci sono già tutti i prezzi (da 14 a 19 mila €) e gli equipaggiamenti. A proposito, ieri sera ne abbiamo finalmente vista una per strada con targa prova ad Ovada (Al): colore bianco, frontale molto carino, posteriore particolare ma nel complesso niente male. 

 

Modificato da Titta
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Vista stamattina dal conce Suzuki della mia zona, il cortese venditore me l'ha aperta e quindi ho potuto anche entrarci dentro e guardarla con tutta calma, ecco le mie impressioni:

Versione: i-top 2wd 1.2 dualjet, colore bianco artico metallizzato.

Esterni: davanti davvero carina e riuscita, il posteriore è a dir poco strano ma, più che per il discorso estetico (soggettivo) il particolare taglio del lunotto e il massiccio montante posteriore mi han lasciato perplesso perché imho hanno tolto spazio e luce ai posti posteriori e al bagagliaio. Freni a tamburo al posteriore. Bella e di buona fattura la verniciatura, assemblaggi robusti. Davanti si sale e si scende bene (la vettura è bella alta: l'altezza da terra misura ben 18 cm), dietro un po' meno a causa della forma del terzo montante.

Interni: comandi al posto giusto, molto ben piazzato lo schermo centrale (bello in alto sulla plancia), strumentazione chiara ma poverella; non mi sono piaciute affatto le plastiche bianche: rigide e ovviamente già rigate e sporche. Comodi i sedili anteriori, parecchio rigidi quelli posteriori. Visibilità buona davanti e di lato, dietro invece non si vede quasi nulla, per fortuna c'è la telecamera.

Bagagliaio: discreto come capienza e finitura, su questa versione il divanetto è scorrevole, brutte le tante viti a vista.

Abitabilità: nessun problema davanti, dietro invece pensavo meglio e c'è anche poca luce (vedi sopra); tanto per fare un paragone con la sua rivale diretta, nella Panda mi son trovato meglio. 

Dotazione ottima direi: luci full led anteriori e posteriori, clima automatico, frenata di emergenza con coppia di telecamere, 6 airbags, 4 vetri elettrici, specchi esterni elettrici e riscaldabili, sistema keyless con pulsante di accensione/spegnimento motore, navigatore, telecamera posteriore, cruise control, sedili anteriori riscaldabili tanto per citarne alcune, per un prezzo, per la versione che ho visto, attorno ai 16 mila €.

Che dire? Visto che quest'anno probabilmente cambieremo il pandino del 2008, questa potrebbe essere una valida alternativa: aspetteremo di provarla su strada, tanto fretta non ne abbiamo....

Modificato da Titta
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.