Vai al contenuto

Fiat 500L facelift


Messaggi Raccomandati:

Secondo me la 500L trarrebbe enormi benefici da un facelift che interessi in particolar modo il paraurti anteriore.

Ho provato a renderla simile alla 500 2015 e, almeno secondo i miei gusti, risulta più gradevole.

Che ne pensate?

28h21pe.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

al posteriore proviamo i fanali a cornice tipo la 500 restyling....a mente mi sembra ci possano star bene

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo che il posteriore attuale sia molto più moderno e riuscito del frontale. Il che è un peccato perché con i fari della versione americana e un nuovo paraurti anteriore risulterebbe molto più moderna di quanto non sia adesso. Aggiornerei anche la strumentazione ed estenderei l'offerta dell'uconnect 6.5 anche all'Europa...

Ma credo che questi interventi li abbiano già programmati per il prossimo anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema principale dell'attuale 500L è proprio il paraurti. Principalmente quello anteriore.

Anche nell'ultima offerta Fiat, veniva compresa la versione 500L, ma in foto trovavamo la variante Trekking, per ovvi motivi di stile. Quel savoiardo nero, è appena digeribile sul posteriore della Panda, perdonabile sul posteriore della 500L, ma indecente per il frontale. Ecco perché la versione Trekking guadagna mille punti. Le stesse persone che hanno avuto tanto a cuore questi paraurti, si occuperanno anche degli imminenti modelli Fiat? Credo proprio di si. Che l'avvocato ci aiuti..

« Nino Farina era l'uomo dal coraggio che rasentava l'inverosimile. » Enzo Ferrari

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.