Vai al contenuto

Scegliere un'asciugatrice


francesco147

Messaggi Raccomandati:

Sono anche io un sostenitore del bianco italiano (anche perché è una buona fetta di business per la mia azienda) ma sono perplesso circa le mie ultime esperienze...

Lavastoviglie Elettrolux di 4 anni con scheda bruciata... ricambio incompatibile con il mio quadro di comando e quindi da sostituire anche lui.. totale 400 €!

Dopo 4 anni ho cambiato e ho ripreso Elettrolux solo per il buon servizio che ho trovato.. altrimenti non lo so..

  • Mi Piace 1

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

cucina nuova da 10.000 euro....

 

lavapiatti elettrolux dopo 6-7 anni usata max 10 volte quando viene a mangiare mia sorella kaput...

forno completamente elettronico le guarnizioni si sono ritirate tutte, è entrata anche umidità nel display una cosa indecente...

frigorifero di notte le elettrovalvole si mettono a far rumore che anche il gatto scappa..

piano cottura: i pittogrammi dopo pochi giorni hanno incominciato a sbiadire...

 

 

spero che con la garanzia estesa a 10 anni me la sistemino...

 

ad ogni modo mai più elettrolux...

 

con l'ariston la mia vecchia lavatrice margherita mi è durata 29 anni e non ho buttato via mai nessun altro elettrodomestico...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Motron scrive:

Più che altro sono apparecchi tutto sommato semplici e collaudati (la complessità elettronica di una tv mi sembra ben altro).. quindi come diamine è possibile? ?

obsolescenza programmata.

non saprei che dire altrimenti.

tutti gli Ariston si bruciano dopo pochi anni e sempre la scheda.

scheda che casualmente costa come l'elettrodomestico nuovo....

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Motron scrive:

Più che altro sono apparecchi tutto sommato semplici e collaudati (la complessità elettronica di una tv mi sembra ben altro).. quindi come diamine è possibile? ?

 

perché se durassero 30 o 40 o 50 anni come succedeva una volta la gente smetterebbe di cambiarli e le ditte continuerebbero a chiudere.. va là che i produttori si sono fatti furbi...

 

ho un forno a microonde della Mulinex anno 1995... le parti in plastica sono ingiallite tutte, ho ingrassato il sistema di trascinamento, è nuovo... ho avuto culo a non cambiarlo con quelli integrati che pur essendo più belli costano un occhio della testa e quando si rompono sei costretto a chiamare l'installatore ... se l'avessi buttato ora quello nuovo sarebbe stato da cambiare...

 

Ho tutti gli elettrodomestici del matrimonio dei miei, quasi 50 anni fa in cantina... tutto rex... maledizione sono tutti nuovi e funziona praticamente tutto...

 

Ora o hai un culo enorme o si rompe tutto...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.