Vai al contenuto

yigy

Messaggi Raccomandati:

Corvette C7 Stingray e' ispirata a Corvette C3 Stingray che e' una vettura vagamente ispirata a modelli anni '60 di Ferrari...i modelli seguenti a C3 hanno evoluto quel stile di C3 vagamente ispirato a Ferrari....

ni, la C7 non è ispirata alla Stingray, questo non solo perché non ne riprende alcuni stilemi chiave, ma anche per espressa ammissione degli stilisti. Solo che quando l'hanno finita ne sono stati così entusiasti che hanno deciso unanimemente di appioppargli lo Stingray.

A dire il vero, nemmeno la Stingray originale riprendeva le Ferrari, era sopratutto una evoluzione delle corvette precedenti (sopratutto la decappttabile) sempre in salsa inconfondibilmente e bombasticamente americana.

Detto ciò, che la C7 e questa Ferrari si assomiglino un po' mi sembra vero...e la cosa non mi fa particolarmente piacere visto che la corvette non mi fa certo impazzire.

Link al commento
Condividi su altri Social

ni, la C7 non è ispirata alla Stingray, questo non solo perché non ne riprende alcuni stilemi chiave, ma anche per espressa ammissione degli stilisti. Solo che quando l'hanno finita ne sono stati così entusiasti che hanno deciso unanimemente di appioppargli lo Stingray.

A dire il vero, nemmeno la Stingray originale riprendeva le Ferrari, era sopratutto una evoluzione delle corvette precedenti (sopratutto la decappttabile) sempre in salsa inconfondibilmente e bombasticamente americana.

Detto ciò, che la C7 e questa Ferrari si assomiglino un po' mi sembra vero...e la cosa non mi fa particolarmente piacere visto che la corvette non mi fa certo impazzire.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Ferrari F12tdf, tutti venduti i 799 esemplari

La super coupé da 780 CV e 395.000 euro ha già trovato i clienti della futura produzione

Veloce, più veloce, velocissima! Non c'è limite alla fame di potenza e prestazioni dei clienti Ferrari che hanno già acquistato tutta la produzione futura della F12tdf che verrà prodotta in 799 esemplari. Svelata ufficialmente lo scorso 13 ottobre, la strepitosa coupé del Cavallino Rampante da 780 CV aveva chiuso la lista ordini già agli inizi di novembre quando era scesa per la prima volta fra la folla di ammiratori alle Finali Mondiali del Mugello. Questo conferma il fatto che la Casa di Maranello continua a "lavorare sul venduto" muovendosi nel territorio di collezionisti e facoltosi appassionati che, lungi dal seguire mode passeggere e crisi economiche, non badano a spese pur di avere il meglio delle Rosse, compresa la Ferrari F12tdf che in Italia costa 395.000 euro.

...

Ferrari F12tdf, tutto esaurito - OmniAuto.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.