Vai al contenuto

yigy

Messaggi Raccomandati:

Condivido le vostre perplessità sul design dei paraurti, un po' troppo "tunizzati".

Parlando invece di tecnica, la vera novità ( in tutta la produzione italica ) a me sembra l'asse posteriore sterzante.

Chissà che in futuro possa passare a roba tridentata o biscionata.

Domanda tennica : ma questi sistemi, che si stanno sempre più diffondendo, vengono comprati ( almeno per quanto riguarda la parte hardware ) da qualche fornitore ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

a me pare di leggere i commenti di qualche matto a volte quando leggo ap

roba che se gli fai vede na foto della Bellucci il loro commento potrebbe essere una cosa del tipo " bocciata al 100% ... c' ha le bocce troppo grosse ... " :lol:

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

:-) Stavo attendendo che qualcuno se ne accorgesse:

Parlando invece di tecnica, la vera novità ( in tutta la produzione italica ) a me sembra l'asse posteriore sterzante.

Chissà che in futuro possa passare a roba tridentata o biscionata.

Domanda tennica : ma questi sistemi, che si stanno sempre più diffondendo, vengono comprati ( almeno per quanto riguarda la parte hardware ) da qualche fornitore ?

Questo è stato progettato in Ferrari, ma poi non so da chi venga ingegnerizzato e prodotto ;)

Non è comunque un sistema visto su altri modelli e non mi aspetto venga usato altrove, perché dovrebbe essere specifico per questo tipo di M-Link. Inoltre da quanto ho capito, l'effetto sterzante comporta anche una leggera variazione del passo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inoltre da quanto ho capito, l'effetto sterzante comporta anche una leggera variazione del passo.

Cos'è, tipo carrello sterzante dei treni???

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

a me pare di leggere i commenti di qualche matto a volte quando leggo ap

roba che se gli fai vede na foto della Bellucci il loro commento potrebbe essere una cosa del tipo " bocciata al 100% ... c' ha le bocce troppo grosse ... " :lol:

Sacrosanto.

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

:-) Stavo attendendo che qualcuno se ne accorgesse:

Questo è stato progettato in Ferrari, ma poi non so da chi venga ingegnerizzato e prodotto ;)

Non è comunque un sistema visto su altri modelli e non mi aspetto venga usato altrove, perché dovrebbe essere specifico per questo tipo di M-Link. Inoltre da quanto ho capito, l'effetto sterzante comporta anche una leggera variazione del passo.

Non é che intendono riduzione virtuale ? Con le ruote posteriori sterzanti in opposizione si comporta come se il passo fosse ridotto.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me pare di leggere i commenti di qualche matto a volte quando leggo ap

roba che se gli fai vede na foto della Bellucci il loro commento potrebbe essere una cosa del tipo " bocciata al 100% ... c' ha le bocce troppo grosse ... " :lol:

Sacrosanto.

Si beh... Non è che adesso solo perché c'è il badge Ferrari non si possono esprimere dei giudizi eh...

Nessuno sta criticando la meccanica, che è hai massimi livelli, ma pensò che se a uno certi particolari o anche l'auto in se non piaccia sia libero di dirlo! Bah

Link al commento
Condividi su altri Social

a me pare di leggere i commenti di qualche matto a volte quando leggo ap

roba che se gli fai vede na foto della Bellucci il loro commento potrebbe essere una cosa del tipo " bocciata al 100% ... c' ha le bocce troppo grosse ... " :lol:

per te è la Bellucci, per me è Audrey Bitoni (non googolate), bella ragazza involgarita da pesante chirurgia plastica

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.